Video tributi per Lost, Glee va da Oprah, HIMYM, 24: le novità

Video tributi per Lost, Glee va da Oprah, HIMYM, 24: le novità

Video tributi per Lost; il cast di Glee va da Oprah; rivedremo Stella/Sarah Chalke in How I Met Your Mother?; segnali negativi per 24; Mariana Klaveno in 6 episodi di True Blood 3; Robert Wisdom in Burn Notice; Amy Poehler e Will Arnett aspettano un altro figlio, ma nessun problema per Parks and Recreation; gli ascolti Usa di mercoledì 16 marzo 2010

    Nel caso non ci risolvessero tutti i misteri speriamo almeno che abbiano buoni gusti musicali: per celebrare la sesta ed ultima stagione di Lost, infatti, la ABC produrrà dei video musicali che – una volta a settimana – offriranno i momenti salienti vissuti da diversi personaggi di Lost: i prescelti sono Ben (che potete vedere qui sopra sulle note di Michael Jackson), Sawyer, Richard, Sun & Jin, Desmond, Hurley, Kate, Jack, Sayid e Locke. Per quanto riguarda la programmazione vera e propria, da non perdere l’episodio della prossima settimana (americano) che, intitolato Ab Aeterno, sarà incentrato su Richard (Nestor Carbonell) e sul quando e da dove è arrivato sull’Isola. Non è chiaro quando, invece, ma uno dei prossimi episodi di Lost non vedrà praticamente alcuna presenza dei regular della serie.

    Il cast di Glee volerà a Chicago il mese prossimo per partecipare al The Oprah Winfrey Show, che nella puntata del 7 aprile parlerà solo ed esclusivamente della serie Fox, con interviste al cast ed al creatore Ryan Murphy, video del backstage mai visti ed una performance live. E per prepararsi meglio alla puntata, Oprah.com lancerà – dal 29 marzo – una pagina speciale per i gleeks che conterrà guide ai personaggi, test d’intelligenza versione Glee, foto dal dietro le quinte e tanto altro.

    In uno dei prossimi episodi di How I Met Your Mother rivedremo Stella (il personaggio di Sarah Chalke), ma non è chiaro se tornerà la stessa attrice ex Scrubs ad interpretarla o ci sarà qualcun’altra che la interpreti…non è che ci siamo impazziti, semplicemente (come avevamo scoperto nell’episodio “As Fast As She Can” la nostra aveva mollato Ted per scappare con Tony (Jason Jones) in California, dove lui aveva scritto il film The Wedding Bride…che adesso verrà realizzato, anche se pare che Ted non sarà molto contento di come è stato descritto!

    Continuano i segnali negativi per 24, dopo Patriots, il nuovo progetto di Howard Gordon, pare che la produzione abbia mandato un foglio alle agenzie di casting nel quale, altre a cercare un attore che potesse interpretare un segretario generale alle Nazioni Unite, si sottolineava come questi siano “gli ultimi episodi dello show, per cui se qualcuno fosse interessato ad apparire in 24, meglio che si sbrighi“. Contrariamente a Fringe, Glee e Bones – lo ricordiamo – 24 non è ancora stato rinnovato, e certo non aiuta che sia calato del 10% negli ascolti in confronto all’anno scorso.

    Mariana Klaveno tornerà nella terza stagione di True Blood (al via il 13 giugno su HBO): secondo vari siti americani, Lorena apparirà per almeno sei episodi. Robert Wisdom (The Wire, Supernatural, Prison Break) sarà invece nel cast della prossima stagione di Burn Notice nel ruolo di Guy, cattivo addestratore di spie e senza regole.

    Amy Poehler e Will Arnett aspettano un altro figlio, il secondo, ma cosa significa questo per le riprese della seconda stagione/terza di Parks and Recreation? Secondo E! Online niente, perché il rinnovo per una terza stagione arrivato in largo anticipo è stato fatto proprio per accomodare la produzione alle esigenze della protagonista (i famosi problemi di produzione citati all’epoca), tant’è che non ci sarà praticamente alcuna pausa tra le riprese degli ultimi episodi della seconda stagione e le prime puntate della terza.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 16 marzo 2010, alle 20 segnali di vita da Human Target, che sfiora gli otto milioni, seguono le nuove puntate di Gary Unmarried (5.89 milioni), Mercy (5.58), Scrubs (3.46) e le repliche di New Adventures of Old Christine e The Middle.

    Alle 21 il reality American Idol la fa da padrone, a parte High Society di CW tutte repliche per Criminal Minds, Modern Family, Cougar Town, Law & Order: Special Victims Unit, mentre alle 22 Law & Order: Special Victims Unit con 9.52 milioni di telespettatori batte Ugly Betty con 3.33 milioni e la replica di CSI New York (7.47 milioni di telespettatori).
    ascolti Usa del 17 marzo 2010

    767