Video The Borgias, novità per CBS, Alison Brie torna in Mad Men

Video The Borgias, novità per CBS, Alison Brie torna in Mad Men

Primo video per The Borgias; 13 episodi per Mad Love; il cast di The Big Bang Theory chiede un aumento; Alison Brie torna nella quarta stagione di Mad Men

da in Casting, CBS, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, The Borgias
Ultimo aggiornamento:

    Quello che vedete qui sopra è il primo trailer di “The Borgias”, la nuova serie storica di Showtime incentrata sulle vicende della nobile famiglia italo/spagnola dei Borgia, protagonista indiscussa del Rinascimento: le riprese sono cominciate da qualche settimana, e questo è il primo assaggio di ciò che vedremo nel 2011. Tra i protagonisti, Jeremy Irons (Rodrigo Borgia) e Colm Feore (il Cardinale Giuliano della Rovere, colui che cercherà in ogni modo di evitare l’elezione come papa di Rodrigo), ma anche Francois Arnaud e Derek Jacobi.

    Come avevamo anticipato nei giorni scorsi CBS ha ordinato 13 episodi per la sitcom Mad Loveche vedremo in midseason – prodotta da Sony Pictures TV e CBS TV Studios, incentrata su quattro ventenni che cecano l’amore in quel di New York City. Tra i protagonisti, Minka Kelly, Ashley Austin Morris, Hal Williams, Jason Biggs, Tyler Labine e Sarah Wright; il pilot – diretto da Pamela Fryman – è stato sceneggiato da Jamie Tarses (dietro anche a Mr Sunshine, Happy Endings e Franklin and Bash) e Matt Tarses.

    Sempre CBS deve fronteggiare la ‘rivolta’ dei protagonisti di The Big Bang Theory, visto il successo della serie Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons sono tre personaggi in cerca d’aumento, e che aumento! Per la prossima stagione, secondo Forbes, i tre vorrebbero passare dagli attuali 65.000 dollari ad episodio a 250.000 dollari, un aumento secco del 285% (non è un refuso); nessun commento da Warner Bros e CBS.

    Chiudiamo con Mad Men, nella quarta stagione rivedremo Alison Brie aka Trudy, la moglie di Pete Campbell: a confermarlo la stessa attrice, che però ha rivelato anche la sua difficoltà a tornare sul set di Mad Men dopo aver lavorato per otto mesi in Community (dove interpreta Annie Edison) interpretato un personaggio totalmente diverso. “Ero molto nervosa – ha spiegato la Brie – pensavo di aver dimenticato come interpretare Trudy, anche se una volta messi i vestiti d’epoca ed acconciati i capelli, sembra come se non te ne fossi mai andata”.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCBSPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoThe Borgias