Video Santoro a Servizio Pubblico: Pronti a comprare le frequenze, abbiamo un milione

Video Santoro a Servizio Pubblico: Pronti a comprare le frequenze, abbiamo un milione

Michele Santoro a Servizio Pubblico: Pronti a comprare le frequenze, abbiamo un milione di euro

    Michele Santoro è pronto a mettere sul banco il milione di euro raccolto con la sottoscrizione di Servizio Pubblico per dimostrare che in Italia c’è ancora qualcuno disposto a comprare le frequenze tv. La provocatoria proposta è stata lanciata da Santoro al Ministro per lo Sviluppo Economico Corrado Passera nell’anteprima del suo talk show multipiattaforma in riferimento alla celebre e controversa asta sulle frequenze digitali nota agli addetti ai lavori come beauty contest. L’ex conduttore di Annozero sembra seriamente intenzionato a voler uscire dal duopolio Rai-Mediaset. Dopo il salto i video della settima puntata.

    Abbiamo raccolto più di un milione di euro, Ministro Passera facciamo noi la prima proposta: un milione di euro per le frequenze di 6 canali per poter trasmettere Servizio Pubblico – ha dichiarato Michele Santoro nell’anteprima della settima puntata del suo nuovo programma di approfondimento trasmesso su Sky Tg24 e su una serie di emittenti locali.

    In una settimana potrebbero diventare 100 milioni. Lei annulli l’attuale gara di ‘bellezza’ e vedrà che ci sarà chi si presenterà a questa nuova gara, a partire da noi, ha aggiunto il conduttore di Servizio Pubblico che ha poi aperto la serata, intitolata Riempire il vuoto, con Fiorella Mannoia e Frankie HiNrg che con Natty Fred hanno cantato il brano Non è un film.



    Al dibattito sulla protesta degli 800 lavoratori dei vagoni letto licenziati l’11 dicembre dall’ad di Trenitalia Moretti, la manovra del governo Monti e la rabbia della comunità senegalese di Firenze dopo il terribile fatto di cronaca di Piazza Dalmazia, hanno partecipato come ospiti il Governatore della Regione Puglia, Nichi Vendola, l’ex vicepresidente di Confindustria Guidalberto Guidi, i giornalisti Franco Bechis e Luisella Costamagna.









    402

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI