Video Sanremo 2011, il primo spot tv

In onda il primo dei tre spot che lancia Sanremo 2011, in onda dal 15 al 19 febbraio

da , il

    E’ stato trasmesso ieri, sabato 15 gennaio 2011, alle 20.40 il primo promo ufficiale del 61° Festival di Sanremo, in programma dal 15 al 19 febbraio. Partito quindi il conto alla rovescia: manca un mese all’edizione targata Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, con Luca e Paolo. In alto il promo.

    Dichiara di ironizzare sui luoghi comuni delle serie tv Usa di matrice poliziesca il primo dei tre promo che lanciano Sanremo 2011, trasmesso ieri in access prime time su RaiUno. Protagonista la ‘Squadra’, ovvero i ‘magnifici cinque’ cui spetta l’arduo compito di portare a casa ‘senza incidenti’ un auto di ‘lusso’ come il Festival.

    I tre promo sono stati ideati dagli autori del Festival, al lavoro da tempo per confezionare un’edizione capace di superare gli ascolti record dello scorso anno, quando Antonella Clerici riuscì a sorpassare anche l’amico Paolo Bonolis.

    La squadra di conduttori è pronta, i Big stanno scaldando le ugole e i Giovani stanno lottando per conquistare un posto nella sezione Nuova Generazione. Il Festival è ufficialmente alle porte.