Video per Supernatural 5 e One Tree Hill 7, comedy legal per Bret Harrison; casting news e spoiler vari

Video per Supernatural 5 e One Tree Hill 7, comedy legal per Bret Harrison; casting news e spoiler vari

Video per Supernatural 5 e One Three Hill 6; Angie Harmon guest star in Chuck; Brett Harrison sceneggiatore e protagonista di una comedy legal per CBS; Jon Cassar regista del film "The Sea Witches”; Kristen Johnston parla di Ugly Betty; Eva Longoria parla del ritorno di Jesse Metcalfe

    In attesa di sapere se la quinta stagione di Supernatural sarà l’ultima, la CW ha mandato in onda il primo promo ufficiale di Supernatural 5; cliccando su continua, qualche casting news, novità ed il promo di One Tree Hill 7.

    Angie Harmon (Law & Order, Women’s Murder Club) sarà la guest star del quarto episodio della terza stagione di Chuck (a Marzo 2010 sulla NBC) nel ruolo di Sidney, una spia. La Harmon è la terza guest star (dopo Brandon Routh e Kristin Kreuk) di una stagione che avrà pure poco budget, ma non ha intenzione di farsi mancare niente.

    Dopo la cancellazione di Reaper, Bret Harrison si dà alla sceneggiatura (assieme a Robert Borden)/recitazione di un legal comedy per la CBS: il progetto è incentrato su due avvocati, uno di 20 anni (Harrison) e l’altro di 40, alle prese con una donna da cui entrambi sono attratti. Secondo quanto dichiarato dall’ex star di Reaper, “la serie vuole mostrare come la logica avvocatesca non funziona bene con i casini e le emozioni della vita reale”.

    Jon Cassar, produttore esecutivo e regista veterano di 24, è stato scritturato per dirigere “The Sea Witches”, film canadese sulle pirate/sse femmine: il progetto è sceneggiato da Malcolm MacRury, al momento non ha un cast ma dovrebbe essere girato tra o in Brasile o in Australia.


    E dopo il video di One Tree Hill 7, qualche casting news con spoiler innocui su Ugly Betty e Desperate Housewives


    Come vi avevamo annunciato Kristen Johnston si unirà al cast di Ugly Betty (il ruolo doveva andare a Paula Abdul): secondo quanto rivelato dall’attrice, il suo personaggio (che apparirà nella seconda metà della season premiere da due ore prevista per il 9 ottobre) si chiamerà Helen, e sarà “una sorta di Amanda tra dieci anni. Tenterà di andare nei club giusti e di vestire da giovane; sarà un personaggio tragico, si vede come Samantha di Sex and the City, ma non ha più l’età”.

    Brutte notizie invece per le fan di Jesse Metcalfe: se vi aspettavate il ritorno del sexy giardiniere senza maglietta, proprio no: secondo quanto dichiarato da Eva Longoria Parkernon penso lo vedremo mezzo nudo, vedrete un John Rowland molto differente”. L’attore – il cui personaggio era sposato ed oggi divorziato – riapparirà nel terzo/quarto episodio della sesta stagione delle Casalinghe Disperate.

    638