Video per House 6, Mary Lynn Rajskub in Royal Pains 2, Profugos per HBO

Due minuti di video per il finale della sesta stagione di House MD; Mary Lynn Rajskub in Royal Pains 2; HBO latino americana ordina Profugos; gli ascolti Usa di venerdì 7 maggio 2010

da , il

    Quello che vedete qui in alto è un video teaser con due minuti tratti dal finale della sesta stagione di Dr House, in cui la Cuddy, House ed i membri del team faranno squadra assieme a un team di salvataggio per prestare le cure del caso in uno scenario d’emergenza. La puntata, intitolata Help Me, andrà in onda su Fox lunedì 17 maggio…ed è bene evitare di non vedere il video se non siete a pari con la programmazione americana :mrgreen:

    Dopo la chiusura di 24, Mary Lynn Rajskub ha firmato un contratto per apparire nel secondo episodio di Royal Pains 2 (in onda il 10 giugno) nel ruolo di figliastra di Ms. Newberg, personaggio interpretato da Christine Ebersole. L’attrice – come da lei dichiarato su Twitter – sarà una ragazza che fa yoga e prende pillole.

    Arriva la prima serie cilena, HBO latino americana ha ordinato Profugos, miniserie di 13 episodi intcentrata su una spettacolare operazione di narcotraffico che comincia al confine tra Bolivia e Cile, dove la serie sarà girata. Corruzione, ambizione e agende nascoste saranno al centro della serie “dove nessuno – questa la sinossi ufficiale di HBO – è quello che sembra, dove tutti nascondono un passato”. Il progetto arriva dall’attore/produttore Cristian de la Fuente e Rodrigo Flores.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 7 maggio 2010, alle 20 vince Ghost Whisperer con 6.51 milioni di telespettatori, su NBC la premiere di Friday Night Lights 4 parte malissimo con 3.90 milioni di telespettatori (va detto che la serie è già andata su DirecTV), Smallville scende sotto i due milioni (1.92 per la precisione). Alle 21 vince Medium (7.14 milioni), mentre Miami Medical alle 22 ottiene 6.27 milioni di telespettatori.