Video per House 6, Mary Lynn Rajskub in Royal Pains 2, Profugos per HBO

Video per House 6, Mary Lynn Rajskub in Royal Pains 2, Profugos per HBO

Due minuti di video per il finale della sesta stagione di House MD; Mary Lynn Rajskub in Royal Pains 2; HBO latino americana ordina Profugos; gli ascolti Usa di venerdì 7 maggio 2010

da in Casting, Dr House, HBO, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Mary Lynn Rajskub, Miniserie, Royal Pains
Ultimo aggiornamento:

    Quello che vedete qui in alto è un video teaser con due minuti tratti dal finale della sesta stagione di Dr House, in cui la Cuddy, House ed i membri del team faranno squadra assieme a un team di salvataggio per prestare le cure del caso in uno scenario d’emergenza. La puntata, intitolata Help Me, andrà in onda su Fox lunedì 17 maggio…ed è bene evitare di non vedere il video se non siete a pari con la programmazione americana :mrgreen:

    Dopo la chiusura di 24, Mary Lynn Rajskub ha firmato un contratto per apparire nel secondo episodio di Royal Pains 2 (in onda il 10 giugno) nel ruolo di figliastra di Ms. Newberg, personaggio interpretato da Christine Ebersole. L’attrice – come da lei dichiarato su Twitter – sarà una ragazza che fa yoga e prende pillole.

    Arriva la prima serie cilena, HBO latino americana ha ordinato Profugos, miniserie di 13 episodi intcentrata su una spettacolare operazione di narcotraffico che comincia al confine tra Bolivia e Cile, dove la serie sarà girata.

    Corruzione, ambizione e agende nascoste saranno al centro della serie “dove nessuno – questa la sinossi ufficiale di HBO – è quello che sembra, dove tutti nascondono un passato”. Il progetto arriva dall’attore/produttore Cristian de la Fuente e Rodrigo Flores.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 7 maggio 2010, alle 20 vince Ghost Whisperer con 6.51 milioni di telespettatori, su NBC la premiere di Friday Night Lights 4 parte malissimo con 3.90 milioni di telespettatori (va detto che la serie è già andata su DirecTV), Smallville scende sotto i due milioni (1.92 per la precisione). Alle 21 vince Medium (7.14 milioni), mentre Miami Medical alle 22 ottiene 6.27 milioni di telespettatori.
    gli ascolti Usa di venerdì 7 maggio 2010

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingDr HouseHBOPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoMary Lynn RajskubMiniserieRoyal Pains