Video Mediaset: Iene e Grande Fratello i più cliccati. Ecco le novità estive

Video Mediaset: Iene e Grande Fratello i più cliccati. Ecco le novità estive

Il portale Video

da in Fiction italiane, Film, Grande Fratello 14, Le Iene, Mediaset, Programmi TV, Web, Cinema, intelligence, Scherzi a parte, video-mediaset
Ultimo aggiornamento:
    Video Mediaset: Iene e Grande Fratello i più cliccati. Ecco le novità estive

    Video Mediaset, boom per Le Iene e Grande Fratello
    La prima stagione di Video Mediaset, il portale che dallo scorso gennaio rende disponibili gratuitamente pillole e puntate integrali di alcuni dei suoi programmi di punta, si è chiusa con un autentico boom di accessi: sono stati oltre 110 milioni i video visti dagli internauti da gennaio a maggio, con una preferenza per i filmati de Le Iene, del Grande Fratello e di PomeriggioCinque. Forte di questi risultati record il portale di Mediaset lancia ora un ricco palinsesto estivo con nuovi contenuti premium gratuiti, a cominciare da una sezione speciale dedicata al cinema, passando dai video della prima edizione del GF al meglio di Scherzi a parte, senza dimenticare i grandi titoli della fiction Mediaset come Ris ed Elisa di Rivombrosa.

    Merito sicuramente anche della guerra lanciata a Youtube, su cui impedisce di caricare molti filmati dei suoi programmi di punta, il nuovo portale Video.Mediaset.it ha fatto registrare accessi da record nei suoi primi mesi di vita. Solo da gennaio a maggio sono stati ben oltre 110 milioni i video complessivi visti dal popolo di internauti, con una punta di 28 milioni di filmati consultati fatta registrare a febbraio.
    I più cliccati in assoluto riguardano tre programmi di punta delle reti Mediaset: Le Iene (373.000 visioni), Grande Fratello (218.000) e PomeriggioCinque (211.000)

    E con l’arrivo dell’estate il portale dell’azienda di Cologno Mozese ha preparato un sacco di novità dal sapore amarcord per i suoi fedeli internauti che fino alla ripresa delle normali attività, a metà settembre, potranno rivedere gratuitamente ad esempio tutti i video della prima edizione del Grande Fratello (come già avviene su La5) e il meglio del meglio di Scherzi a parte dal 92 ad oggi, nella sezione Aspettando Scherzi a parte, proprio in attesa che il programma di Fatma Ruffini torni finalmente in onda.

    Non solo intrattenimento ma anche tanta fiction su Video.Mediaset.it su cui saranno visibili integralemente titoli di gran successo come Elisa di Rivombrosa, Squadra Antimafia, Amiche Mie, Anna e i cinque, Intelligence, le prime due stagioni de L’onore e il Rispetto, le cinque di Ris, le tre di Un ciclone in Famiglia e tante altre.

    Ma la vera novità è rappresentata dallo Speciale Cinema, la nuova sezione video che offrirà backstage, trailer, interviste, curiosità e gossip sulle migliori pellicole della stagione, con un nuovo magazine settimanale suddiviso in Coming Soon e Primo Piano, quest’ultimo ora dedicato a The Hole 3D, il film che segna il ritorno al cinema di Joe Dante. Spazio anche alle iniziative delle Major e all’utilissimo Trovacinema. Infine tutta l’offerta informativa di TgCom e Sport Mediaset sarà disponibile anche sul nuovo iPad.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeFilmGrande Fratello 14Le IeneMediasetProgrammi TVWebCinemaintelligenceScherzi a partevideo-mediaset
    ALTRE NOTIZIE