Video Isola dei Famosi 8, il primo promo tv

E' già appraso su RaiDue il rpimo promo dell'Isola dei Famosi 8

da , il

    L’Isola dei Famosi 8 inizia a prendere forma. E’ uscito il primo promo su RaiDue. Pochi secondi per invogliare a seguire la prossima edizione del reality condotto da SuperSimo. Cupo enigmatico, punta sulla suggestione delle onde, di un mare che non è ben chiaro se sarà amico o nemico. Poi appare l’ombra, o meglio la sagoma, di un uomo di spalle che aggiunge fascino, il resto lo fanno gli uccelli, l’iguana e la natura selvaggia che lascia intuire avventure avvincenti e uniche. Certo per stupire, attirare l’attenzione e contrastare gli altri programmi, quest’anno l’Isola dei Famosi dovrà escogitare qualcosa davvero di molto originale.

    Intanto Simona Ventura per il reality show di punta di RaiDue ha trovato il suo inviato, Daniele Battaglia, scelto in una ristretta rosa che comprendeva Domenico Nesci ex concorrente proprio dell’Isola ed Emanuele Filberto che però era, per fortuna, in altre faccende affaccendato.

    Ancora in un limbo è invece avvolta la lista dei partecipanti che tra i sicurissimi annovera soltanto Eleonora Brigliadori e Abigail Balotelli, mentre, tra i quasi certi, figurano la Mosetti, Costantino Vitagliano, Giorgia Palmas e Raffaella Fico. Un cast difficile da mettere insieme a quanto pare, ecco perché la Ventura avrebbe voluto programmarlo per il prossimo autunno e non per l’inizio dell’anno, oltre che per dare più spazio ai suoi naufraghi.

    Ma ormai, come si dice, il dato è tratto, quindi non rimane che sperare in qualche nome interessante che sia per prima cosa davvero famoso, altrimenti tanto varrebbe cambiargli il nome a questo reality, poi interessante e divertente, ma forse in questo caso non avrebbe alcun bisogno di mostrarsi in mutande mentre cerca di procacciarsi il cibo.

    Quindi, non rimane che attendere fiduciosi, sperando almeno, in qualcuno che possa movimentare sul serio le acque un po’ stantie di quest’Isola. Grande assente nel promo, per il momento, proprio Simona Ventura che lascia campo libero alla suggestione prima di mostrarsi accattivante come sempre per l’affondo finale che precederà l’inizio del programma il 14 febbraio.