Video, i tamarri di Jersey Shore con Simona Ventura

Video, i tamarri di Jersey Shore con Simona Ventura

Simona Ventura intervista i protagonisti della quarta edizione di Jersey Shore, tutta realizzata in Italia

da in Attualità, Mtv, Reality Show, Simona Ventura, Video
Ultimo aggiornamento:

    Il cast di Jersey Shore è a Firenze e Simona Ventura non si è lasciata scappare l’occasione di intervistare i protagonisti del reality di MTV. Gli otto concorrenti, tutti ‘italiani’ di terza o quarta generazione, sono nella capitale dell’arte italiana per registrare la quarta edizione del reality e hanno preso possesso di un palazzo d’epoca, in evidente contrasto con la loro natura un po’ ‘tamarra’. La Ventura, al passo coi tempi, li ha raggiunti per un’intervista pubblicata sulla sua web tv: in alto un estratto.

    Diventato un fenomeno di costume ormai in gran parte del mondo ‘occidentale’, il reality giramondo di Mtv fa tappa in Italia per la sua quarta stagione e diventa un goloso bocconcino per giornalisti e analisti tv. Nel novero includiamo anche Simona Ventura che ha trovato il tempo per fare un salto a Firenze e intervistare i protagonisti del reality, impegnati a ricercare le proprie origini e a sbarcare il lunario.

    Considerato che i giovanissimi li adorano non dovrebbe essere difficile per loro raggiungere l’obiettivo. Le loro gesta andranno in onda negli Usa in estate e arriveranno da noi in autunno. Intanto Simona si è fatta un po’ di affari loro.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàMtvReality ShowSimona VenturaVideo