Video Game of Thrones, casting per Undercovers, Warehouse 13 ed Edgar Floats

Video Game of Thrones, casting per Undercovers, Warehouse 13 ed Edgar Floats

Video Game of Thrones; Balthazar Getty sarà la guest star di Rizzoli & Isles; Mekia Cox al posto di Jessica Parker Kennedy in Undercovers; Faran Tahir nella seconda stagione di Warehouse 13; Dana Delany vuole le Disperate versione musical; cambi radicali per Edgar Floats

    Quello che vedete qui sopra è il primo teaser di “Game of Thrones” (che ha ottenuto una nuova entrata nel cast, Emilia Clarke), il nuovo e ambizioso progetto fantasy dfi HBO per cui è stato scritturato il regista Brian Kirk (Dexter, Brotherhood) che dirigerà almeno due episodi: la serie dovrebbe debuttare nella primavera dell’anno prossimo, ma non è chiaro se la produzione rimandata al 26 di luglio possa in qualche modo cambiare i piani.

    Balthazar Getty sarà la guest star di Rizzoli & Isles, nuovo crime TNT in partenza il 12 luglio con protagoniste Sasha Alexander ed Angie Harmon nel ruolo di un medico legale ed una detective che fanno squadra per risolvere i crimini: non è chiaro quando Getty apparirà, ma si sa che l’attore sarà l’organizzatore di una maratona a Boston cui parteciperà qualcuno che un assassino vorrà uccidere.

    Mekia Cox (90210, This Is It) sostituirà Jessica Parker Kennedy nell’attesissimo drama di NBC “Undercovers”, l’attrice sarà Lizzy, sorella più anziana della protagonista che gestisce un’attività di catering e che non ha idea di cosa facciano i due protagonisti della serie.

    Nella seconda stagione di Warehouse 13 vedremo Faran Tahir, il Capitano Robau in Star Trek di J.J. Abrams, che apparirà in un paio di episodi della serie di Syfy nel ruolo di Adwin Kosan, uno dei misteriosi e potenti reggenti che devono tenere il Magazzino al sicuro: l’attore arriverà per fronteggiare una crisi crescente, e potrebbe determinare lo scioglimento del team. Ricordiamo che nella seconda stagione di Warehouse 13 vedremo anche Lindsay Wagner, Sean Maher, Neil Graystone, Rene Auberjonois e Paula Garces.

    Dana Delany vorrebbe una versione musical delle Desperate Housewives, non una puntata dello show ma una creazione ex novo: l’attrice ha rivelato di averne parlato con Marc Cherry dopo aver visto “8 donne e un mistero”, che le ha ricordato molto le Casalinghe. “Ho mandato il dvd a Marc, non era interessato ma il successo di Glee potrebbe avergli fatto cambiare idea“, ha spiegato la Delany, secondo cui Cherry dovrebbe lavorare con Stephen Sondheim.

    Chiudiamo sempre con una news relativa ad ABC, la rete Disney e la Warner Bros hanno in mente cambi radicali per Edgar Floats, la serie crime creata da Rand Ravich che secondo Ausiello non vedrà più Tom Cavanagh, Alicia Witt, Derek Webster, Alex Solowitz e Raoul Trujillo quali protagonisti. Del vecchio cast rimane solo Robert Patrick mentre la serie, per ora sei episodi, sarà totalmente ripensata.

    455

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI