Video: Fede e la vittoria di Pisapia e De Magistris, Paolini al TG1: “Berlusconi pedofilo”

Video: Fede e la vittoria di Pisapia e De Magistris, Paolini al TG1: “Berlusconi pedofilo”

Il video di Emilio Fede che annuncia dal Tg4 la vittoria di Pisapia e De Magistris

da in Attualità, Emilio Fede, TG 1, TG 4, Video, Gabriele Paolini, Politica, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    Nessuna edizione speciale per il Tg4 di Emilio Fede nel pomeriggio dei ballottaggi delle Amministrative 2011: il direttore del Tg4 ha, infatti, atteso la canonica edizione delle 19.00 per annunciare i risultati dello scrutinio dei comuni e delle province interessate dal voto. L’attenzione è tutta rivolta ai dati di Milano e Napoli, che fin dalle prime proiezioni hanno dato chiare indicazioni sull’andamento dello spoglio, con Pisapia e De Magistris da subito in vantaggio sui diretti rivali. Per Fede non è stato facile informare il proprio pubblico della vittoria dell”estrema sinistra’ e poi si trova a mediare in una disputa su Milano che canta Bella Ciao. Intanto Paolini approfitta del Tg1 per gridare “Berlusconi pedofilo“.

    Se per comunicare i dati del primo turno Emilio Fede aveva lasciato correre ben quattro minuti del suo Tg, questa volta il direttore del Tg4 ha dato i risultati del ballottaggio come seconda notizia nella sua scaletta. Il Tg4, infatti, si è aperto con l’ultimo attentato in Afghanistan, in cui sono rimasti feriti 5 miliari italiani, di cui uno in gravi condizioni.

    L’aggiornamento sulla difficile situazione afghana, che ha visto i nostri soldati vittime di due attentati nel giro di pochi giorni, ha quindi aperto l’edizione serale del Tg di Emilio Fede, che ha poi virato sui risultati del ballottaggio, dati in maniera piuttosto asciutta. Poi gli ospiti si dedicano a una discussione politico-musicale, che coinvolge ‘classici’ come Faccetta Nera e Bella Ciao. In basso il video.



    Intanto torna Gabriele Paolini, il disturbatore più ‘fastidioso’ della tv: nonostante i ripetuti annunci di ‘abbandono della scena pubblica’, Paolini non ha resistito alla tentazione di ‘dire’ la sua sui risultati del ballottaggio. Il video in basso: il Tg1 ha sudato freddo.



    Chiudiamo questa nostra rassegna video sul ballottaggio delle Amministrative 2011 in tv con le prime dichiarazioni di Silvio Berlusconi: da ottimo combattente dichiara che il Governo va avanti e aggiunge: “Penso che a Napoli si pentiranno tutti moltissimo; invito i milanesi a pregare il buon Dio che non gli succeda qualcosa di negativo, visto che gli altri si improvviseranno in un mestiere che non hanno mai fatto“. In basso le prime dichiarazioni al Tg1.

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàEmilio FedeTG 1TG 4VideoGabriele PaoliniPoliticaSilvio Berlusconi