Video di Eric Dane, Gossip Girl, Leverage, Clive Barker’s Hotel: casting e novità

Video di Eric Dane, Gossip Girl, Leverage, Clive Barker’s Hotel: casting e novità

Novità sul video sexy di Eric Dane; nuovo personaggio ricorrente per Lost; due episodi in più per Leverage; la ABC al lavoro su Clive Barker's Hotel e The Time Traveler's Wife; Amy Aquino e Peter Gerety in Brothers and Sisters; Kim Kardashian in Brothers; Penelope Ann Miller in Men of a Certain Age; Amaury Nolasco in Southland, Joy Bryant in Parenthood, Jurnee Smollett in Friday Night Lights; James Marsters sarà guest star di Caprica; Gina Torres in Gossip Girl

    Eric Dane, Rebecca Gayheart, Mindy McCready, Kari Anne Peniche

    Kari Anne Peniche non ci sta: la responsabilità del video sexy di Eric Dane con lei e Rebecca Gayheart che girano nudi per casa e parlano dei loro nomi porno sembrerebbe essere la sua (nel senso: lei aveva la pen drive su cui era il video ed è lei ad essere finita al centro di un’indagine sesso in cambio di assunzioni nel quale suddetta pen drive sarebbe uscita fuori), ma secondo l’ex reginetta di bellezza la colpa è di tale Mindy McCready, ex compagna di stanza della Peniche nel reality “Dr. Drew’s Celebrity Rehab”.

    Kari Anne è molto arrabbiata per questa situazione“, ha spiegato il suo manager David Weintraub ad E! News (mentre le sua assistita si esibiva su TMZ ed era circondata dai paparazzi, immaginiamo il dispiacere), aggiungendo che la signorina Peniche considera Eric e Rebecca dei cari amici, e la messa online del video sexy “uno sfortunato incidente.

    La colpa sarebbe comunque tutta della McCready, che le ha rubato la chiavetta mentre erano compagne di stanza nel reality succitato dopo che le stesse avevano avuto da ridire per questioni di soldi. Proprio il caso di dire “dagli amici mi salvi Dio che dai nemici mi salvo io“….

    Passiamo oltre e dedichiamoci alle casting news, secondo Ausiello nella sesta stagione di Lost vedremo tale Lennon, personaggio ricorrente che dovrebbe avere dai 30 ai 50 anni e che è trasandato quanto carismatico, deferente se glielo si chiede. E’ il traduttore/portavoce per il presidente di un’importante compagnia, ed è anche un grande negoziatore, molto più potente di quanto il suo ruolo sembrerebbe indicare

    Gina Torres, moglie di Laurence Fishburne e nota soprattutto per il ruolo di Anna Espinosa in Alias, apparirà nella prossima stagione di Gossip Girl nel ruolo di mamma di Vanessa: Gabriela Abrams sarà una mamma quasi modello, spirito libero che ama vivere fuori dagli schemi e che ha precise opinioni su tutto…compresa sua figlia. L’attrice è scritturata per due episodi, ma dovrebbe essere ricorrente.

    Buone notizie per i fan di Leverage, la seconda stagione della serie si conferma sui livelli della prima e la TNT ha deciso di ordinare altri due episodi; prima della pausa invernale vedremo dunque “The Iceman Cometh” (2 settembre) e “The Lost Heir Job” (9 settembre, con Jeri Ryan nel ruolo di Tara, ladruncola che aiuta il nostro team). Dopo questi due episodi ce ne saranno altri sei, trasmessi però in inverno.

    L’ex Buffy James Marsters sarà guest star di Caprica per diversi episodi (almeno tre) nel ruolo di un pericoloso terrorista di nome Barnabus Greeley, imprevedibile in quanto segue ogni desiderio che gli viene in mente; la serie, lo ricordiamo, debutterà su SyFy il 22 gennaio.

    La ABC si dà all’horror: la rete ha comprato “Clive Barker’s Hotel“, sceneggiatura di Marcus Dunsta e Patrick Melton (Saw 4, 5 e 6), che dovrebbe essere incentrata su una serie di incidenti strani che avvengono in un hotel infestato. La serie sarà prodotta da Barker, e considerato che gli ultimi Saw sono ciofeche inguardabili…incrociamo le dita.

    Ma la ABC si dà anche alle sitcom: l’ex sceneggiatrice e produttrice di Friends, Marta Kauffman, sta infatti sviluppando una sceneggiatura per far diventare The Time Traveler’s Wife una serie televisiva: secondo la rete (e la Kauffman) il progetto esiste da anni, da subito dopo l’uscita del romanzo “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo” di Audrey Niffenegger; come che sia, il progetto si è concretizzato dopo il successo del film omonimo al romanzo con protagonisti Rachel McAdams ed Eric Bana.

    Tre nuovi ingressi in altrettante serie NBC, l’ex Prison Break Amaury Nolasco sarà tra i progragonisti di Southland nel ruolo dell’aggressivo partner del detective Lydia Adams (Regina King), Joy Bryant è statto scritturata per “Parenthood” (dove sarà una sexy mamma single che tenta di sfondare come ballerina e che si trasferisce nella Bay Area per far conoscere il padre a suo figlio, nato dalla relazione di una notte), mentre Jurnee Smollett sarà Jesse in Friday Night Lights, figlia di un ex speranza della NFL che conosce tutti i segreti del gioco e che cresce i suoi fratelli.

    Amy Aquino apparirà in Brothers and Sister per più episodi nel ruolo di un dottore che dovrà curare un membro della famiglia Walker; nella serie vedremo anche Peter Gerety (Homicide, The Wire) che avrà “un’apparizione sorprendente” (Ausiello dixit). Penelope Ann Miller sarà invece in almeno cinque episodi di Men of a Certain Age (TNT) nel ruolo dell’ex moglie del protagonista interpretato da Ray Romano.

    Chiudiamo con Kim Kardashian, l’ereditiera è stata scritturata per un’apparizione in Brothers, nuova sitcom Fox (al debutto il 25 settembre) nella quale la Kardashian sarà se stessa; nello stesso episodio – in cui la nostra si confrontrerà con Michael Trainor (Michael Strahan) su un rumors che vuole i due segretamente fidanzati – vedremo anche la conduttrice di Access Hollywood, Nancy O’Dell.

    1015