Video Belen Rodriguez, denunciato l’argentino

Video Belen Rodriguez, denunciato l’argentino

nuovi aggiornamenti sul video hot che vede protagonista Belen Rodriguez mentre fa sesso con un suo connazionale: il filmato risale a otto anni fa e ora Belen ha sporto denuncia contro il ragazza che sta cercando di venderlo

    Spuntano nuovi retroscena sulla vicenda del video hot che vedrebbe protagonista Belen Rodriguez di cui ha parlato per prima Selvaggia Lucarelli sul suo blog. È sempre l’ex contadina della Fattoria ad informarci sugli ultimi aggiornamenti relativi alla piccante indiscrezione sull’esistenza di questo sex tape: non ci sarebbe stato nessun tradimento di Belen nei confronti del suo fidanzato Fabrizio Corona perché il filmato non sarebbe stato girato otto mesi fa ma addirittura otto anni fa, quando dunque la Rodriguez era ancora minorenne.

    Corona inoltre attraverso il settimanale Diva e Donna ha annunciato che Belen ha sporto denuncia contro il ragazzo argentino che starebbe tentando di vendere (alla modica cifra di 500mila euro) il video in cui fa sesso con la famosa connazionale.

    Dunque il bollente sex tape amatoriale che vede protagonista la futura conduttrice di Stiamo tutti bene esiste davvero ma risale a otto anni fa, quando la Rodriguez aveva diciassette anni e non conosceva ancora il suo attuale fidanzato, e non a otto mesi fa come si era vociferato inizialmente facendo parlare tutti anche di tradimento nei confronti di Corona.

    L’errore, se così si può chiamare, prova a spiegarlo Selvaggia Lucarelli sul suo blog: “La data impressa sul video sarebbe di otto mesi fa perché è la data in cui è stato trasferito su una chiavetta o da una chiavetta a un computer”.

    Belen – scrive ancora la Lucarelli nel suo nuovo post di aggiornamenti della piccante vicenda – starebbe procedendo con una denuncia penale nei confronti del gentiluomo argentino. Il video effettivamente esiste, ma risalirebbe a quando Belen aveva diciassette anni”.

    La conferma che non si tratta di infedeltà arriva anche da Corona che a Diva e Donna ha dichiarato: “Belen non mi ha tradito, quel video risale a quando lei era minorenne. E ha sporto denuncia”. La coppia Belen-Fabrizio è ancora salva.

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI