Video Ballarò, La Russa spiazza Crozza con la foto di Lukashenko

Video Ballarò, La Russa spiazza Crozza con la foto di Lukashenko

Ignazio La Russa spiazza Crozza a Ballarò, portando con sé una foto di Lukashenko dopo la gaffe di qualche settimana fa

    Ospite di Ballarò ieri sera, il Ministro della Difesa Ignazio La Russa non si è fatto trovare impreparato di fronte alle battute di Maurizio Crozza, che ha aperto come sempre la puntata con la sua copertina. Dopo la gaffe di qualche settimana fa su Lukaschenko, questa volta La Russa ha spiazzato tutti, portando con sé una foto del dittatore bielorusso e mostrandola sornione a Crozza che credeva di prenderlo in castagna. Alla fine il ministro incassa gli applausi del comico: fanno davvero una bella coppia.

    Agli inizi del mese di maggio il ministro La Russa incappò in una sonora gaffe proprio negli studi di Ballarò, beccato dalle telecamere mentre chiedeva a un collaboratore chi fosse Lukaschenko. Inevitabile, quindi, che la stessa domanda gli fosse posta questa volta coram populo da Maurizio Crozza in apertura di puntata e il Ministro, da vecchia volpe qual è, non si è fatto trovare impreparato, anzi è arrivato in studio con tanto di foto del leader bielorusso da sfoggiare al momento opportuno.


    L’assist è arrivato subito e La Russa ha fornito uno spunto degno della migliore spalla comica. L’effetto è stato (volutamente) comico e se ci mettiamo l’espressione del ministro l’ilarità era garantita. In basso il video integrale della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 24 maggio 2011.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI