Video Annozero 27/01/2011, dalle intercettazioni alla Macrì

Video Annozero 27/01/2011, dalle intercettazioni alla Macrì

Alcuni video tratti da Annozero del 27/01/2011 dedicato al caso Ruby, con l'editoriale di Marco Travaglio, le vignette di Vauro, alcune nuove intercettazioni telefoniche e le interviste al marito e alla madre di Nadia Macrì

da in Anno Zero, Informazione, Michele Santoro, Video, Lele-Mora, Politica, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    La puntata di Annozero di ieri si è aperta con la consueta anteprima e con il fuori programma della telefonata di dissociazione in diretta del dg Rai Mauro Masi, ma è poi proseguita con una serie di estratti dalle intercettazioni telefoniche ora al vaglio della Procura di Milano, relative ovviamente al caso Ruby, e con una nuova intervista a Nadia Macrì, escort siciliana entrata nell’inchiesta milanese e tra le ‘principali testimoni’ dei festini ad Arcore. Da non perdere, però, anche le interviste all’ex marito della donna e a sua madre. In alto l’editoriale di Marco Travaglio.

    Innanzitutto per i video dello scontro in diretta tra Michele Santoro e Mauro Masi, che ha telefonato per dissociarsi dal programma, vi rimandiamo a un nostro precedente post.
    Qui preferiamo dare spazio ad altri contenuti della puntata di ieri di Annozero, che ha conquistato più di 7 milioni di telespettatori parlando ancora del caso Ruby Rubacuori, che si dirama dai festini nelle ville del premier a base di Bunga Bunga alle più gravi accuse di prostituzione minorile e di concussione che hanno investito il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

    Vediamone di seguito alcuni estratti, relativi a stralci delle intercettazioni e delle testimonianze raccolte dagli inquirenti della Procura di Milano e le interviste a Nadia Macrì e ai suoi familiari: l’ex marito la dipinge come una mitomane (apparentemente per proteggere il loro bimbo, esposto suo malgrado a questo pessimo fatto di cronaca politico-giudiziaria), la madre ammette, invece, i contatti con Silvio Berlusconi.

    Partiamo con le ricostruzioni delle intercettazioni presentate ieri in puntata.





    Si torna poi al caso Noemi Letizia per dare conto di alcune intercettazioni riguardanti l’allora fidanzatino della 18enne di Aversa, da cui si capirebbe che la loro relazione sarebbe stata costruita a tavolino. E si sospetta che la stessa cosa stia succedendo per Ruby Rubacuori, presentatasi a Kalispéra con il suo promesso sposo, Luca Risso, fino a qualche mese fa legato ad un’altra donna.



    Chiudiamo quindi con le interviste alla madre e all’ex marito di Nadia Macrì.





    Dulcis in fundo la ‘satira espiativa’ di Vauro.



    Buona visione.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anno ZeroInformazioneMichele SantoroVideoLele-MoraPoliticaSilvio Berlusconi