Victoria Cabello sogna Sorrentino e tampina Moretti

Victoria Cabello sogna Sorrentino e tampina Moretti

victoria cabello in una intervista al settimanale tu style ha rivelato quali sono i suoi sogni professionali: un film con un sorrentino, un'intervista a nanni moretti e un programma con corrado guzzanti

    Victoria Cabello

    Un film con Paolo Sorrentino, un’intervista a Nanni Moretti, un programma con Corrado Guzzanti, L’Isola dei Famosi o XFactor se proprio dovesse condurre un reality show. Questi i sogni professionali che un giorno non troppo lontano vorrebbe realizzare la vulcanica Victoria Cabello.

    Non c’è solo il premier Silvio Berlusconi nel mirino di Victoria Cabello. La simpaticissima conduttrice di Victor Victoria, il programma in onda su La 7 dove si diverte a provocare i suoi famosi ospiti coinvolgendoli in esilaranti gag, ha infatti lanciato tempo fa una vera e propria campagna di minispot all’interno della sua trasmissione per cercare di convincere il presidente del consiglio ad andare in studio. Berlusconi però non è l’unico suo obiettivo: la Cabello infatti in un’intervista rilasciata a Tu Style ha confessato quali sono i personaggi che vorrebbe incontrare e quali sono quelli a cui guarda con ammirazione.

    Vorrei intervistare Paolo Sorrentino. Gli chiederei subito di farmi fare un film: qualsiasi parte, anche la statua, la mummia, va bene”, ha dichiarato con la sua solita verve al settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola questa settimana.

    L’ex iena ha poi rivelato di inseguire anche un altro regista, Nanni Moretti: “Lo tampino ogni sei mesi per intervistarlo. Mi piacerebbe tanto fargli fare il depresso dei Bee Gees”.

    Victoria ha quindi aggiunto che se dovesse indicare un conduttore come suo partner televisivo la sua scelta ricadrebbe senza alcun dubbio su Corrado Guzzanti, che considera un genio strabiliante: “Sarebbe bello lavorare insieme.

    La tivù ha perso molto con la sua assenza”, ha detto.

    A proposito di reality show la 34enne conduttrice ha poi ammesso che le piacerebbe condurre L’Isola dei Famosi (e anche noi la vedremmo bene nel ruolo di Simona Ventura soprattutto quando c’è da prendere in giro i poveri naufraghi!) ma farebbe un pensierino anche su XFactor ma solo “per stare insieme a Mara Maionchi e a Morgan, che sono uno spasso”. Immaginate che trio esplosivo!?

    Infine la Cabello ha confidato che c’è un solo personaggio dal quale si farebbe intervistare e questo è l’esuberante Luciana Littizzetto perché è stata “l’unica che mi ha messo in difficoltà quando è stata mia ospite. La sua ironia è insuperabile ed è stata un’esperienza che mi ha arricchita moltissimo” ha spiegato. Noi le vedremmo bene insieme anche alla conduzione di un programma, il divertimento sarebbe assicurato. Voi che dite?

    480