Victoria Cabello: ‘A The Voice come conduttrice, rifiutai’. Smentita dalla produzione

Victoria Cabello: ‘A The Voice come conduttrice, rifiutai’. Smentita dalla produzione

Victoria Cabello: ‘A The Voice mi volevano come conduttrice, rifiutai’

    Victoria Cabello avrebbe potuto essere la conduttrice di The Voice: la neo-giudice di X Factor 8 in un’intervista ha rivelato che Rai 2 le aveva chiesto di condurre il talent dove oggi spopola Suor Cristina, ma è arrivata immediata, via Twitter, la smentita di Pasquale Romano, una delle ‘firme’ di The Voice che ha commentato con un laconico quanto chiaro: “Ma quando mai“.

    Il rumors di Victoria Cabello conduttrice di The Voice risale allo scorso giugno, quando l’ex volto di MTV aveva riportato sul suo profilo facebook le dichirazioni rilasciate durante la presentazione dei palinsesti Rai: “Per The Voice c’è chi azzarda Victoria Cabello alla conduzione. Teodoli risponde: nn abbiamo ancora parlato della nuova edizione, con Victoria c’é grande stima, speriamo di utilizzarla non appena avremo l’occasione“, aveva scritto la Cabello.

    Poche ore fa, la nuova rivelazione: “Dopo la parentesi Queli Che…, il direttore di Rai2 mi aveva proposto altre cose che ho scelto di non fare perché non le sentivo in linea con me“, rivela Victoria.

    Mi propose un programma in seconda serata e la conduzione di The Voice; ho rifiutato perché presentare The Voice non mi avrebbe né aggiunto né tolto niente…“.

    Le abbiamo offerto il ruolo di conduttrice? Ma quando mai” la replica di Pasquale Romano su Twitter, commento cui poi è seguito un “L’unico conduttore di The Voice of Italy condiviso da Talpa e Rai è Federico Russo. Gli altri non sono mai pervenuti“. Che il gran rifiuto della Cabello, se è arrivato, sia ancora difficile da digerire?

    310

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI