Victoria Beckham doppiatrice per Spongebob?

Victoria Beckham sarà la guesta star del famosissimo cartoon SpongeBob SquarePants? Sì secondo svariati media inglesi e statunitensi, anche se nessuno conferma l'indiscrezione ed il fatto che l'episodio dovrebbe andare in onda nel corso di uno speciale estivo da un'ora

da , il

    victoria beckham + spongebob

    Victoria Beckham sarà la guest star del famosissimo cartoon SpongeBob SquarePants? Sì secondo svariati media inglesi e statunitensi, anche se nessuno conferma l’indiscrezione ed il fatto che l’episodio dovrebbe andare in onda nel corso di uno speciale estivo da un’ora.

    Ad anticipare tutti è il Mirror, secondo cui l’ex Spice Girl ha doppiato il personaggio a lei assegnato, una principessa, verso la fine del 2008 a Los Angeles: “Victoria, ha rivelato una fonte, è stata molto professionale ed ha completato le sue riprese in un giorno, non è interessata a diventare un’attrice, ma il doppiaggio e la voce ‘fuori campo’ è qualcosa che non le dispiace, anche perché – come ha detto lei scherzando – non ci sarebbe neanche bisogno di truccarsi, potrebbe venire trasandata e nessuno se ne accorgerebbe“.

    Se la cosa fosse confermata, non sarebbe la prima volta che lo show della Nickelodeon attrae personaggi famosi, dato che già nel passato sono ‘comparsi’ Johnny Depp, Scarlett Johannsson e David Bowie; Posh, secondo il Mirror, sarebbe stata persuasa a prestare la sua voce dal suo figlio quattrenne, Cruz.

    Gli sceneggiatori hanno creato il ruolo di una principessa britannica e alla moda apposta per Victoria, ha concluso la misteriosa fonte, e sono rimasti estasiati da quanto fosse naturale; Victoria si è molto divertita ed era entusiasta, voleva farne di più. I boss della rete si sono tenuti in contatto con lei e le hanno offerto svariati lavori, ed ora deve solo decidere“.

    Spongebob (SpongeBob SquarePants) è un cartoon realizzato dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg; trasmessa negli USA da Nickelodeon, in Italia è invece visibile su Italia 1 e su Nickelodeon Italia. In America la serie ha ascolti altalenanti ma è forte nel campo del merchandasing, e vanta anche un film, intitolato Spongebob – Il film.

    Foto: www.hna.de