Victor Victoria torna su La7 con Arisa e Melissa P

Victoria Cabello torna da stasera su La7 con la quarta stagione di Victor Victoria - Niente è come sembra

da , il

    Si tinge sempre più di rosa il cast di Victor Victoria – Niente è come sembra, il divertente talk show condotto dalla brava e simpatica Victoria Cabello. Quest’anno al fianco dell’irriverente ex iena, oltre a Geppi Cucciari, ci saranno anche la cantante Arisa, vera scoperta del Festival di Sanremo 2009 (vinse la sezione Giovani con la filastrocca Sincerità), e la giovanissima e altrettanto trasgressiva scrittrice Melissa P., autrice del libro scandalo 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire.

    Victoria Cabello torna da stasera ad intrattenere i telespettatori della seconda serata di La7 con Victor Victoria – Niente è come sembra, il simpatico talk show giunto alla sua quarta stagione. Il programma, ideato dalla Cabello insieme a Andrea Zalone, Piero Guerrera, Francesco Freyrie, Luca Bottura e scritto con Matteo Bianchi, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Marco Guizzi e Ilaria Bernardini De Pace, andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì a 0.10 sul canale di Telecom Italia. Ospite della prima puntata e protagonista della prima, surreale, provocatoria intervista di Vicky, sarà Emanuele Filiberto di Savoia, reduce dal successo della tre giorni di Miss Italia 2010 al fianco di Milly Carlucci.

    Accanto alla simpatica ex iena e vj di Mtv ritroviamo un cast femminile del tutto rinnovato: entrano a far parte del programma la cantante Arisa e la giovane scrittrice siciliana Melissa P., che con la rubrica Ti faccio il mazzo porterà in tv la sua grande passione per la lettura delle carte. Insieme alle due new entry, inoltre, Victoria farà un’incursione negli studi del Tg La7 per dar vita a un incontro speciale con il neo direttore Enrico Mentana.

    Tra tante novità anche tante conferme: le rubriche sulle curiosità trovate sul web, le divertenti gag e gli ironici sondaggi condotti da Geppi Cucciari, una delle comiche più amate scoperte da Zelig.

    E come sempre attenzione: a Victor Victoria niente è come sembra!