Victor Ros: la serie tv con Megan Montaner dal 19 dicembre 2016 su Canale 5

L'ex Pepa de Il Segreto tornerà nel pomeriggio targato Mediaset: la prima stagione della fiction andrà in onda ogni giorno alle ore 14.45

da , il

    Victor Ros, serie tv spagnola con Megan Montaner verrà riproposta da Canale 5 ogni pomeriggio a partire dal 19 dicembre 2016. La prima stagione della fiction, già trasmessa in prima serata su Rete 4 a dicembre 2014, verrà mandata in onda nel periodo natalizio a cadenza giornaliera con una serie di appuntamenti fissati a partire dalle ore 14.45. Si tratta di una produzione iberica basata sui romanzi di Jeronimo Tristante con protagonisti gli attori Carles Francino, Tomas del Estal, Esmeralda Moya e Megan Montaner. Quest’ultima è conosciuta in Italia per il ruolo di Pepa ne Il Segreto.

    Al centro della serie tv Victor Ros, che sugli schermi di Canale 5 reciterà accanto a Megan Montaner, ci sarà Carles Francino, attore che presta il volto al personaggio che fornisce il titolo alla fiction. La prima stagione di Victor Ros è composta da 6 episodi da 75 minuti l’uno, ma verrà suddivisa in episodi giornalieri da seguire tra le 14.45 e le 15.45. Ne è stata realizzata anche una seconda ma al momento in Italia non verrà trasmessa.

    Il cast della serie tv Victor Ros, oltre a Francino e Montaner – che vedremo rispettivamente nei panni di Victor e Lola ‘La Valenciana’ – vede presenti anche Tomas del Estal, Esmeralda Moya e Tito Valverde, che invece saranno Alfredo Blazquez, Clara Alvear e Don Armando.

    La storia invece è ambientata a Madrid alla fine dell’800. La trama della serie tv Victor Ros parte dai delitti compiuti da un misterioso omicida seriale, che si concentra solo su prostitute. Victor Ros è il viceispettore della polizia al quale viene affiato il caso: il realtà è un ex teppista arruolatosi grazie all’intervento di Don Armando. Victor, durante le indagini, si imbatte nell’affascinante Clara Alvear.

    Il pomeriggio televisivo di Canale 5, a partire da lunedì 19 dicembre 2016 e per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio, subirà delle modifiche di programmazione a causa dello stop temporaneo di di Pomeriggio 5 e Uomini e donne. Ad aprire le danze sarà Beautiful, in onda al solito orario, ovvero alle 13,40. Dopo i Forrester arriverà Una Vita, disponibile a partire dalle ore 14,10. A seguire (alle 14.45) ci sarà spazio per Victor Ros, ed infine, alle 15.45 partirà Il Segreto. La maratona di soap opera si chiuderà ogni giorno alle ore 16,45, lasciando posto ad un film.

    Per rivedere all’opera l’attrice Megan Montaner – apparsa sugli schermi italiani anche nella serie Il Sospetto e nel cast di Piccoli giganti come giudice – basterà sintonizzarsi su Canale 5 ogni pomeriggio e seguire gli episodi della fiction ‘Victor Ros’.