Vice on Sky Tg24, la terza stagione dal 3 febbraio in prima serata

Vice on Sky Tg24, la terza stagione dal 3 febbraio in prima serata

La prima puntata sarà incentrata sulle unioni civili

    Vice on Sky Tg24, la terza stagione dal 3 febbraio in prima serata

    Vice on Sky Tg24 ritorna con la terza stagione in partenza dal 3 febbraio alle 21.10. La serie realizzata dal gruppo Vice riparte con un’attenzione sempre maggiore per i contenuti originali realizzati per l’Italia senza trascurare i reportage internazionali provenienti da ogni parte del mondo che hanno reso la trasmissione un cult. Vice riparte in prima serata con dieci appuntamenti fissati per il mercoledì sera alle 21.10 sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro sul canale 50 del DTT, Sky Tg24 – Dentro i fatti con le tue domande, la rete all news di Sky. Lo stile, diretto e senza filtri, resta la caratteristica principale di Vice che tratta storie provenienti da ogni parte del pianeta. La prima puntata sarà incentrata sulle unioni civili.

    Vice on Sky Tg24 riparte il 3 febbraio con la terza stagione. La prima puntata verrà trasmessa alle 21.10 sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro sul canale 50 del digitale terrestre. Vice torna a trattare in modo in modo non convenzionale i temi di attualità che fanno più discutere e le storie estreme provenienti da ogni angolo del globo terrestre. Vice, discostandosi dai canoni del giornalismo classico, propone uno sguardo diverso sui temi di scottante attualità e, anche per quest’anno, sottoporrà al pubblico da casa ‘reportage internazionali provenienti dagli angoli più remoti del globo’ insieme a ‘contenuti originali, pensati e realizzati in esclusiva per l’Italia’ realizzati a cura della redazione italiana di Vice e ‘che saranno protagonisti assoluti di alcune delle puntate della serie’.

    Vice sarà trasmesso tutti i mercoledì sera alle 21.10 per dieci puntate e il primo appuntamento in onda oggi, 3 febbraio, si concentrerà sul tema delle unioni civili, argomento scottante per il nostro Paese che, proprio in questi giorni, sta discutendo in Parlamento il disegno di legge Cirinnà. Sull’onda della proposta e delle intense manifestazioni di pro e contro che si moltiplicano in Italia, Vice ha deciso di trattare il tema immergendosi ‘nell’estremizzazione dello scontro tra i due poli opposti, attraverso il racconto di vita di una coppia di donne sposate all’estero, ora in lotta per i loro diritti in Italia, e di due padri, genitori di due gemelli avuti in California attraverso la Gestazione Per Altri con una “madre surrogata”. La prima puntata di Vice proporrà anche le storie di una vittima di omofobia, quella dell’Avvocato Gianfranco Amato, presidente dell’associazione “Giuristi per la Vita”, che gira l’Italia tenendo seminari a difesa della “famiglia tradizionale”, e quella di due genitori neocatecumenali, che stanno pensando di mandare i figli in una scuola di Alleanza Parentale, perché spaventati dalla possibilità che in una scuola pubblica possano essere esposti alle “teorie gender”.

    Al via la terza stagione, si parte il 3 febbraio

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky tg24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI