Viaggio a, storie di esperienze straordinarie su Rete 4

Viaggio a, storie di esperienze straordinarie su Rete 4

Prende il via stasera su Rete 4 con una puntata dedicata alla mistica calabrese Natuzza Evolo, Viaggio a, un programma in quattro puntate sulle testimonianze di esperienze straordinarie

    viaggio nel mistero di natuzza evolo, rete 4

    Prende il via stasera Viaggio a…, un nuovo programma in quattro puntate, in onda nella prima serata di Rete 4, ideato con l’obiettivo di dar voce ai racconti e alle testimonianze di quelle persone che hanno vissuto esperienze straordinarie di fede. Sarà un viaggio nelle mete dei grandi pellegrinaggi mariani e nei luoghi della fede per raccontare miracoli, guarigioni improvvise e altri grandi misteri della spiritualità sia dal punto di vista della Fede che da quello della Scienza. Protagonista della prima puntata è Natuzza Evolo, la mistica calabrese scomparsa poco più di anno fa.

    I quattro reportage di Viaggio a… andranno in onda in prima serata su Rete 4 a partire da stasera per poi spostarsi al martedì, sempre alle 21.10, dalla settimana prossima.

    Come anticipato in apertura protagonista della prima puntata, intitolata Viaggio nel mistero di Natuzza Evolo, sarà la mistica calabrese scomparsa nel novembre 2009: una donna semplice, analfabeta, vissuta in povertà nella sua Paravati, che fu protagonista di esperienze mistiche eccezionali e diventò la mamma di milioni di persone che nel corso degli anni si sono rivolte a lei per la sua capacità di ascoltare i dolori dell’animo umano e per una avere una parola di conforto. Il programma ripercorrerà la sua vita fatta di fenomeni inspiegabili come le visioni di Gesù e della Madonna, le stimmate, i dialoghi con i morti e con gli angeli.

    Tra le tante storie di persone che raccontano di aver ricevuto grazie speciali da Natuzza, ci sarà anche la testimonianza inedita dell’attore e conduttore tv Pippo Franco ma soprattutto alcune interviste rilasciate dalla Evolo nel corso degli anni.

    Questi i titoli delle tre successive puntate di Viaggio a… in onda nel martedì di Rete 4 alle 21.10:
    Martedì 30 novembre – Viaggi nei miracoli di guarigioni
    Martedì 7 dicembre – Viaggio nel sangue della fede
    Martedì 14 dicembre – Viaggio in Vaticano

    370

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE