Veronica Valà di Temptation Island tronista a Uomini e Donne? La smentita su Twitter

Veronica Valà di Temptation Island farà la tronista a Uomini e Donne? Lei smentisce su Twitter

da , il

    Ha suscitato grande interesse la notizia del passaggio di Veronica Valà da tentatrice di Temptation Island a tronista di Uomini e Donne, ma ora giunge la smentita su Twitter. A insinuare il dubbio era stata proprio la 22enne barista, con un messaggio sibillino sul noto social network. Poche parole erano bastate a scatenare la fantasia dei fan e telespettatori, che sono rimasti molto colpiti non solo dalla bellezza di Veronica ma anche dal suo comportamento durante il reality show.

    Dopo le voci sull’approdo di Veronica Valà sul trono di Uomini e Donne, la diretta interessata ha deciso di uscire allo scoperto e chiarire la situazione. La ragazza ha lasciato il seguente messaggio su Twitter:

    ‘La speranza era riferita all’amore che vince su tutto e non ad eventuali comparse in TV come leggo in certi blog… Giusto per chiarire ;)’

    Nessuna allusione a nuove proposte lavorative nè apparizioni televisive, dunque, solo un inno al vero amore che trionfa. Per lei l’avventura di Temptation Island si è conclusa tristemente, visto che l’oggetto del suo desiderio si è inginocchiato di fronte alla fidanzata di lunga data. Non avendo potuto conquistare il cuore di Cristian, Veronica è adesso alla ricerca di qualcuno che sappia apprezzare davvero la sua persona e renderla felice. Per questo si era pensato a una sua partecipazione a Uomini e Donne, ma a quanto pare così non andrà. Sempre che non si tratti di un astuto tentativo di depistaggio.

    Aggiornamento del 25 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Veronica Valà di Temptation Island tronista a Uomini e Donne?

    Fermi tutti, c’è aria di riciclo a Canale 5. Veronica Valà di Temptation Island farà la tronista a Uomini e Donne? Il dubbio corre sul web, dopo una dichiarazione sibillina che la giovane ha affidato ai social network. Per lei l’esperienza sull’isola della tentazione non si è conclusa felicemente, visto che non ha raggiunto il suo obiettivo. Non tutto è perduto, però, e la bella Veronica potrebbe averci guadagnato qualcos’altro. Come si suol dire, quando si chiude una porta si apre un portone.

    E’ uscita da Temptation Island in lacrime, Veronica Valà, dopo la proposta di matrimonio che Cristian Gallella ha fatto a Tara Gabrieletto. La giovane barista 22enne ha infatti ricoperto il ruolo di tentatrice proprio nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, per il quale si era presa una bella cotta.

    Veronica ha cercato in tutti i modi di ‘soffiare’ il fidanzato a Tara, sfoderando tutte le sue armi, a cui Cristian non è apparso del tutto insensibile. Tuttavia, quando il ragazzo ha visto seriamente messo in pericolo il proprio rapporto con Tara, non ci ha pensato un secondo a liquidare la tentatrice e a correre tra le braccia della sua amata. Per non farsi mancare nulla, poi, si è inginocchiato e ha chiesto la sua mano.

    La Valà si è ritrovata quindi abbandonata e col cuore infranto, perché lei in fondo ci aveva creduto:

    ‘Mi ero fatta dei film. Mi ci vedevo con lui insieme un domani…’

    La delusione e la sofferenza sono state talmente forti che Veronica ha deciso di lasciare il programma subito dopo la partenza di Cristian e Tara, rinunciando quindi alla possibilità di corteggiare qualcun altro e di prolungare la sua permanenza sullo schermo.

    Un comportamento questo che è stato molto apprezzato dai telespettatori di Temptation Island, i quali hanno invocato a gran voce il reclutamento della giovane come nuova tronista. Del resto si giocherebbe sempre in casa, visto che sia il reality show estivo che Uomini e Donne sono creature di Maria De Filippi.

    Alle invocazioni dei fan si è poi aggiunta anche una frase sibillina della stessa Veronica. La ragazza ha postato su Twitter una foto che la ritrae in procinto di abbandonare l’isola di Temptation Island, con la seguente dichiarazione:

    ‘Il lato positivo è che, per qualcuno, Temptation Island rappresenta un lieto fine. Questo mi dà speranza.’

    Che stia per partire per una nuova avventura?