Veronica Ranieri a Uomini e Donne: tronista a settembre?

Veronica Ranieri a Uomini e Donne: tronista a settembre?

L'ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano potrebbe ritornare da Maria De Filippi

    Veronica Ranieri a Uomini e Donne: tronista a settembre?

    Veronica Ranieri torna a Uomini e Donne come tronista? A settembre potremmo rivedere sulla poltrona rossa una vecchia conoscenza di Maria De Filippi: ben tredici anni fa, la Ranieri era seduta tra le corteggiatrici di Costantino Vitagliano per poi diventare, a sua volta, uno dei volti del trono rosa. Veronica, però, non trovò l’amore negli studi di Uomini e Donne e, uscita di scena, si è fidanzata – e poi sposata – con Marco Bianca. Negli ultimi giorni, Veronica Ranieri ha annunciato la separazione dal marito e in tanti ipotizzano che possa ritornare su Canale 5 per la prossima stagione televisiva.

    Secondo alcune indiscrezioni, una delle possibili troniste di Uomini e Donne potrebbe essere Veronica Ranieri che, dal prossimo settembre, potrebbe tornare a sedere negli studi Mediaset. Dopo la sofferta separazione dal marito Marco Bianca, anche lui vecchia conoscenza della De Filippi – è stato corteggiatore di Francesca Mari e ha avuto un flirt con Serena EnarduVeronica Ranieri rivela di essere pronta a ricominciare da sé stessa ed è pronta a valutare qualunque proposta dallo showbiz senza escludere un possibile ritorno nella trasmissione che le ha regalato visibilità.

    Veronica Ranieri, dopo essere stata corteggiatrice di Costantino Vitagliano che le preferì Alessandra Pierelli, salì sul trono di Uomini e Donne e scelse Giuseppe Lago che, però, le servì un freddo ‘no’. Solo alcuni mesi dopo, iniziò una relazione con Marco Bianca, attuale ex marito.

    E, proprio per lui, rivela di aver rinunciato a molte proposte nel mondo dello spettacolo, incluso un trono bis che Maria De Filippi le propose tre mesi prima del matrimonio. “Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo – ha dichiarato Veronica Ranieri – […] come per esempio un nuovo trono tre mesi prima che ci sposassimo”.

    Dunque, Veronica Ranieri potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne? Mai dire mai, l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano è nella forma giusta per riapparire davanti alle telecamere e, se non dovesse rientrare negli studi del dating show, non escluderebbe un’esperienza a L’Isola dei famosi.
    Intanto, si rincorrono le voci sui possibili tronisti della prossima stagione ma, su questo, almeno per il momento, la redazione di Canale 5 preferisce mantenere assoluto riserbo.

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI