Veronica Maya ad Agon Channel: l’annuncio al Tg dell’emittetente albanese

Veronica Maya ad Agon Channel: l’annuncio al Tg dell’emittetente albanese

Veronica Maya dalla Rai ad Agon Channel: l'annuncio è stato fatto dal Tg dell'emittetente albanese

da in Agon Channel, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Veronica Maya sbarcherà ad Agon Channel: le voci che volevano la conduttrice Rai prossima ad un avvicinamento con l‘emittente albanese hanno preso corpo quando proprio il Tg del canale di proprierà di Francesco Becchetti ha mostrato un servizio dal titolo Veronica Maya “dalla Rai verso Agon Channel“. Sebbene la conduttrice dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro non abbia ancora ufficializzato la notizia, le indicazioni provenienti dalla Tv albanese lasciano spazio a pochi dubbi. Dopo essere stata protagonista di un siparietto provocante a Tale e Quale Show dove rimase nuda, la Maya ha visto Ossini prendere il suo posto alla conduzione di Linea Bianca, e nonostante la Rai continui a non collegare i due fatti, è probabile che a questo punto la bella conduttrice abbia deciso di rivolgere il suo sguardo altrove.

    Potremmo vedere molto presto Veronica Maya alla conduzione di un programma per Agon Channel: per un direttore delle news che va, una presentratrice arriva. Dalla sua nascita, il canale di Becchetti non si è fatto di certo mancare i grandi nomi, dalla Ventura alla Ferilli, e adesso pare ci sia spazio anche per la bella Veronica, che dopo essere stata suo malgrado protagonista del gossip a causa di un vestitino rosa scivolato durante un’esibizione, che le valse anche il tapiro d’oro, potrebbe far tornare a parlare di sé per un trasferimento dalla Rai all’emittente albanese.

    Effettivamente la conduttrice non è più il volto di Linea Bianca, posto preso da Ossini, per cui è lecito pensare che possa essere interessata ad un contratto con l’emittente che nata da pochi mesi, è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la dichiarazione, che è sembrata più che ufficiale da parte del tg, non ci resta che attendere un’eventuale conferma da parte della bella Maya.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agon ChannelRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI