Veronica Mars, Kristen Bell parla del film (e non esclude una web series)

Veronica Mars, Kristen Bell parla del film (e non esclude una web series)

    Veronica Mars

    Oramai si parla da così tanto del film di Veronica Mars che mi sa non ci crede più nessuno, per amore di cronaca registriamo la versione di Kristen Bell, che è talmente convinta di volere un film sul grande schermo da tornare di nuovo ad invocare i fan a dimostrare interesse, visto che la Warner Bros. – che detiene i diritti – non sembra essere molto convinta del progetto.

    In attesa di sapere che fine ha fatto la misteriosa bozza di copione che Rob Thomas affermava di avere oltre un anno fa, si torna a parlare del film di Veronica Mars: “E’ un business e funziona così, non ci daranno i diritti per fare questo film“, ha spiegato la protagonista Kristen Bell, che ha poi aggiunto: “L’unico modo è di girare il film con Warner Bros perché sono loro che possiedono i diritti“.

    E così, come già nei mesi scorsi, arriva il nuovo appello a dimostrare interesse: “Warner Bros lo farà se le ricerche diranno che avranno un ritorno economico, quindi il mio dovere è quello di a) fare il film prima che avrò 40 anni e b) dimostrare alla Warner Bros che avranno un ritorno economico, partendo dai tre milioni di telespettatori che ci guardavano ogni settimana”.

    Ma se il progetto non decollasse, si potrebbe provare con una web series di Veronica Mars? Per l’attrice sarebbe possibile, “ma penso significherebbe sminuire Veronica Mars, che si merita il grande schermo.

    Probabilmente – ha concluso la Bell – ai creatori andrebbe bene anche quest’idea, ma l’obiettivo principale è quello di ottenere un film al cinema“.

    339

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI