Veronica Mars – Il Film: trailer ufficiale con nuove immagini della pellicola [VIDEO]

Veronica Mars – Il Film: trailer ufficiale con nuove immagini della pellicola [VIDEO]

Diffuso il trailer cinematografico ufficiale del film di Veronica Mars, in uscita il 14 marzo 2014

da in Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’annuncio della data di uscita del film di Veronica Mars, continuano le belle notizie per i fan dell’indimenticata serie tv. Alcune ore fa è stato infatti distribuito il trailer ufficiale della pellicola, quello che verrà trasmesso nelle sale cinematografiche. Alcune sequenze sono le stesse dei filmati già diffusi ma ad esse si aggiungono anche nuove immagini, che faranno la gioia di tantissimi seguaci.

    Nel trailer compaiono un po’ tutti i personaggi che vedremo nel film, quasi tutti volti noti al pubblico di Veronica Mars. Dalla protagonista, che ha il volto di Kristen Bell, al mitico papà Keith (Enrico Colantoni), passando per Logan (Jason Dohring), Dick (Ryan Hansen) e tutti gli amici e nemici dei tempi del liceo.
    In più troviamo Piz (Chris Lowell), ex compagno di college e attuale fidanzato di Veronica, che dovrà vedersela col ritorno di Logan nella vita della ex investigatrice privata. I fan della coppia LoVe possono trovare pane per i loro denti in questo trailer, con la biondina che mostra di non essere per nulla indifferente al fascino del bad boy di casa Echolls. In fin dei conti, il loro era un amore epico, basteranno 9 anni a spazzarlo via?

    Nel video appare per la prima volta anche Jerry O’Connell, nei panni dello sceriffo Dan Lamb. Si tratta del fratello del defunto Don che, proprio come quest’ultimo, si rivelerà una spina nel fianco della nostra Veronica. E i più attenti non avranno problemi a individuare Max Greeinfield, ora nel cast della comedy New Girl, il quale rimetterà la divisa dell’agente Leo.

    Per il resto, gustatevi questi 2 minuti e 15 secondi di trailer, un assaggio più che succulento di ciò che ci attende tra un paio di mesi. Subito dopo la visione, cominciate a pregate che la pellicola riesca a raggiungere anche le nostre sale.

    Aggiornamento del 3 gennaio 2013 a cura di Valentina Proietti

    Veronica Mars – Il Film: data ufficiale per gli Stati Uniti, l’Italia resterà fuori dai giochi?

    Dopo attese, rinvii e speranze finalmente i fan di Veronica Mars hanno una data ufficiale da annotare scrupolosamente sull’agenda. Non parliamo di un giorno qualunque, ma di quello durante il quale uscirà l’atteso film tratto dalla serie televisiva. Un prosieguo simile ad altre fortunate serie televisive (ricordiamo, ad esempio, Sex and The City) ma dalla gestazione assai tortuosa e complicata.

    Il creatore della serie, Rob Thomas, ha fatto sapere che la Warner Bros distribuirà il film che uscirà al cinema il 14 marzo 2014 e si chiamerà semplicemente Veronica Mars. Lo stesso Thomas ha fatto sapere che la casa di produzione aveva già da un po’ di tempo in mente questa data e che, fortunatamente, non ci sarà nessun “teen movie poliziesco a fare da concorrenza”. Inizialmente la casa di produzione aveva previsto per la distribuzione del film un raggio limitato a poche sale, per poi farlo fruire in televisione, ma il programma è decisamente cambiato.

    Dal 14 marzo l’avventura speciale di Veronica Mars, interpreta da Kristen Bell, verrà proiettata a livello nazionale e sarà il mercato stesso a stabilire per quanto tempo resterà in giro il film.

    La pellicola, dunque, vedrà la luce esattamente un anno dopo l’inizio della campagna Kickstarter che ne ha permesso la realizzazione. Era il 13 marzo 2013 quando Rob Thomas aveva dato il via alla raccolta fondi per poter organizzare e produrre il film. Oltre 40 mila persone hanno collaborato a tale finanziamento, portando così a termine il progetto. Thomas, oltre ad aver scritto la sceneggiatura, ha anche girato il film la scorsa estate in soli 23 giorni e attualmente sta ultimando gli effetti speciali e la colonna sonora. : “Siamo un film a basso budget ma con grandi set e 60 personaggi. Un omicidio in una casa sarebbe stato molto più conveniente da fare, ma penso che siamo riusciti a farcela lo stesso”.

    La trama gira intorno al ritorno di Veronica, dopo 10 anni, a Neptune in seguito alla disperata richiesta di aiuto di Logan, accusato dell’omicidio della sua ragazza, una famosa pop star. In più, grazie al pretesto di una rimpatriata scolastica si potranno rivedere volti amati come quello di Percy Daggs III ed Enrico Colantoni.

    I fan italiani sperano che il film non venga rilegato solo al mercato a stelle e strisce, ma che possa approdare anche in Europa. Qualcuno comincia a pensare alla possibilità di un secondo film, ma per il momento è sicuro solo che la bionda detective è pronta a conquistare anche le librerie. Infatti, si stanno preparando due romanzi ai quali collaborerà lo stesso Thomas, e che dovrebbero uscire a primavera. Insomma a quanto pare il 2014 sarà l’anno di Veronica Mars, pronta a catalizzare tutta l’attenzione su di sé.

    944

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI