Veronica Mars, il film: il panel del Comic Con e il primo trailer ufficiale [VIDEO]

Veronica Mars, il film: il panel del Comic Con e il primo trailer ufficiale [VIDEO]

Il film di Veronica Mars è stato presentato al Comic Con di San Diego con un panel esclusivo e Rob Thomas ha diffuso il primo trailer ufficiale

    Veronica Mars, il film: il panel del Comic Con e il primo trailer ufficiale

    Quella di ieri è stata una giornata indimenticabile per i fan di Veronica Mars. Il film tratto dalla serie tv, programmato per la primavera 2014, è stato presentato al Comic Con di San Diego, con tanto di panel esclusivo. Alla conferenza erano presenti il creatore Rob Thomas e molti membri del cast, che hanno parlato di questa incredibile esperienza. Inoltre, poche ore fa, è stato diffuso il primo, attesissimo trailer della pellicola.

    Oltre a Thomas si sono accomodati in sala Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Tina Majorino, Chris Lowell, Percy Daggs III e Francis Capra, interpreti rispettivamente di Veronica, Keith, Logan, Dick, Mac, Piz, Wallace e Weevil.

    L’intero cast ha espresso enorme gratitudine per i fan che hanno reso possibile realizzare questo film, finanziando la campagna sul sito Kickstarter. Tornare tutti insieme sul set e ridare vita alle avventure di Veronica è stato per loro tanto surreale quanto entusiasmante. E’ stato davvero un sogno che diventa realtà, tanto per loro quanto per gli affezionatissimi spettatori.

    Rob Thomas ha dichiarato che la pellicola sarà perfettamente comprensibile anche per chi non ha mai visto la serie tv, in quanto avrà una sua trama autonoma. Al tempo stesso, tuttavia, sarà un gigantesco omaggio ai fan, che ritroveranno praticamente tutti i loro beniamini, scopriranno che ne è stato di loro e vivranno con loro una nuova e avvincente esperienza. Non mancheranno inoltre i rimandi agli episodi delle tre stagioni del telefilm, come ha assicurato il creatore e produttore esecutivo:

    ‘Ho scritto il film inserendo molti easter egg nella trama, che sono sicuro apprezzerete se avete seguito la serie.’

    Il cast maschile si è presentato al panel con indosso delle magliette da shipper: Ryan Hansen ne ha ovviamente sfoggiata una con la scritta ‘Team Dick’, mentre Jason Dohring e Chris Lowell si sono scambiati i ruoli, esibendo il primo una maglia ‘Team Piz’ e il secondo una ‘Team Logan’.

    Lowell ha spiegato che era l’unico modo per lui di poter salire sul palco senza temere che qualcuno gli sparasse a vista. L’attore ha infatti scherzato sull’attaccamento e la veemenza dei fan della coppia Veronica/Logan:

    ‘Quando Rob mi ha chiamato per il film la mia risposta è stata: ‘Proprio ora che le minacce di morte stavano svanendo. Perché adesso, perché?’

    Ci dispiace per Chris/Piz, ma nessuno può mettersi in mezzo al LoVe!

    Per placare la lunga attesa fino alla prossima primavera, Rob Thomas ha rilasciato un filmato che racchiude immagini del dietro le quinte, interviste al cast e, soprattutto, alcune sequenze della pellicola. Gustatevi quindi il primo trailer ufficiale del film di Veronica Mars, la prova concreta cha sta tutto accadendo sul serio. Veronica è realmente tornata!

    533

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI