Veronica Mars, arriva un film con la protagonista adulta?

Veronica Mars, arriva un film con la protagonista adulta?

Veronica Mars, arriva un film con la protagonista adulta? Rob Thomas dice che il progetto non è morto, ma Kristen Bell non ringiovanisce

    Nel 2008 cominciò a circolare la voce di un film da Veronica Mars, serie CW sparita dai palinsesti ma non dai cuori dei fan; dopo mesi di nulla, nel luglio 2009 Kristen Bell rivelò che a meno di un miracolo la serie non si sarebbe fatta, e ad aprile del 2010 arriva la notizia che invece c’è ancora la possibilità di vedere una versione grande schermo della serie di Rob Thomas. E se lo dice Rob Thomas, possiamo fare a meno di credergli?

    La dritta arriva via Ausiello, secondo cui Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e di un sacco di altre serie (tra cui Party Down che ripartirà il 23 aprile), ha detto che un film da Veronica Marsnon è morto. Io voglio farlo, ed è buffo come i rumors girino e girino. Tempo fa Kristen Bell disse a qualcuno che io avevo scritto una sceneggiatura, ma questo non è corretto“.

    A noi veramente risulta che fu lo stesso Thomas a dire di aver pronta una sceneggiatura, “il copione è pronto al 70% – aveva rivelato ad inizio 2009 – ma il mio timore è che i fan credano che scritta la sceneggiatura il peggio sia passato, invece scrivere la sceneggiatura è solo uno dei nodi: io ci proverò nel miglior modo possibile, ma poi non dipende da me“.

    Come che sia, secondo quanto rivelato da Thomas oggi, “avevo un’idea ed una bozza di copione, con i quali sono andato alla Warner Bros e da Joel Silver, produttore della serie, e ho detto loro che questa era una versione del film che io pensavo si potesse fare.

    Ma loro mi hanno detto che non c’erano i soldi, quindi ho messo via il progetto, anche se io voglio ancora farlo e stiamo cercando un modo per realizzarlo“.

    Ovviamente il progetto ha una data di scadenza, visto che i protagonisti – in primis la Bell, oggi 29enne – di certo non ringiovaniscono, ma pare che l’intenzione sia quella di far vedere Veronica Mars nel pieno della sua ‘giovnezza avanzata’. Nei mesi scorsi si era parlato di una protagonista che risolve un crimine al college più che da agente dell’FBI, un rumors non confermato, “ e penso – ha detto adesso Thomas – che un detective noir sulla trentina possa essere interessante in un futuro prossimo”.

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI