Veronica Bagnoli e Antonio Lenti a Temptation Island 4: chi sono

Siamo agli sgoccioli: Temptation Island 2017 sta per iniziare! A pochi giorni dall'esordio della quarta edizione del reality show di Canale 5 conosciamo meglio una delle coppie partecipanti, quella composta da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Chi sono? Lei studentessa universitaria e modella di 27 anni, lui 35enne rappresentante di un'azienda. Ad ostacolare una serena e stabile relazione si intromette, però, un difficile ed ingombrante passato di Antonio...

da , il

    Tra le coppie di Temptation Island 4 ecco Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Chi sono i due concorrenti del reality show di Canale 5? Lui modello e padre di due bambini, lei studentessa di psicologia. Ad ostacolare una relazione che potrebbe apparire stabile e serena si intromette il persistente passato di Antonio che, ancora oggi, sembra suscitare dubbi e perplessità nella sua fidanzata. Per loro è giunto il momento di capire quanto la loro storia d’amore sia solida e destinata a durare, nonostante l’inevitabile peso sulle spalle a volte troppo ingombrante e Temptation Island 2017 sembrerebbe essere la retta via.

    Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sbarcheranno, dunque, a Temptation Island 4 per mettere alla prova il loro amore, attualmente troppo litigioso nonostante l’attrazione che non ha ancora permesso loro di dividersi. Il reality show tornerà a ricoprire i nostri palinsesti da lunedì 26 giugno 2017 ed ora non ci resta che conoscere meglio una delle coppie protagoniste.

    Temptation Island 4, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti nel cast: questione di ‘passato’

    Un amore passionale e apparentemente stabile quello di Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, prossimi concorrenti di Temptation Island 4. Qualcosa, però, sembra costantemente mettere in dubbio la loro relazione.

    Seppur Antonio sia sempre stato chiaro e trasparente in merito al suo passato, una Veronica inizialmente intimorita ha deciso ugualmente di iniziare la relazione con l’uomo amato, incondizionatamente da tutto il resto.

    La modella definisce, infatti, Antonio ‘perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle’ ed il suo fidanzato ne è consapevole. Sicuramente, Antonio è un uomo impegnativo.

    Veronica e Antonio a Temptation Island 4: perché mettere alla prova il loro amore?

    Come per tutte le altre coppie del reality show, anche Veronica e Antonio hanno deciso di partecipare a Temptation Island 4 per mettere alla prova il loro amore. Ma, perché?

    Avendo già esplicato la difficile ed ingombrante situazione creatasi tra i due innamorati per via del passato di Antonio, il motivo della loro decisione risulta comprensibile.

    Ebbene, Veronica ha deciso di fare i conti con se stessa e scoprire quanto sia realmente pronta a sopportare il ‘peso sulle spalle’ di Antonio.

    D’altro canto, anche il suo fidanzato necessita di una verità: Veronica è pronta a maturare una relazione assieme? O forse sarebbe meglio dividere le due strade?

    Insomma, in preda ai costanti dubbi, non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island 4 previsto per il prossimo lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.