Verissimo, Stefano Bettarini su Simona Ventura: ‘D’ora in avanti avrò il giusto rispetto’

Verissimo, Stefano Bettarini su Simona Ventura: ‘D’ora in avanti avrò il giusto rispetto’

L'ex calciatore fiorentino depone l'ascia di guerra nei confronti dell'ex moglie: rivelazioni, rancori, rabbia. 'Ora sarò completamente nuovo'.

    Verissimo, Stefano Bettarini su Simona Ventura: ‘D’ora in avanti avrò il giusto rispetto’

    A Verissimo si è rivelato Stefano Bettarini, ex calciatore fiorentino, ex gieffino ma, soprattutto, ex di Simona Ventura. Nel salotto di Silvia Toffanin, Stefano Bettarini ha dovuto affrontare un tasto bollente, quello riguardante l’ex moglie della quale, nonostante gli otto anni passati, non smette di parlare: ‘D’ora in avanti avrò il rispetto e la giusta considerazione’, promette Stefano.

    Durante la puntata di Verissimo del 12 novembre 2016, a raccontarsi sarà Stefano Bettarini, appena uscito dalla casa del GF Vip. Se qualche giorno fa abbiamo assistito all‘Intervista di Simona Ventura da Maurizio Costanzo, sabato 12 novembre assisteremo, quasi come per risposta, a ciò che avrà da dichiarare il papà dei figli della bionda conduttrice. L’ex concorrente del GF Vip è stato rinchiuso per ben 49 giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, casa testimone di alcune dichiarazione poco gradite di Stefano Bettarini nei confronti della Ventura: ‘Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso‘. La convivenza nella casa è stata dura ma costruttiva, è stato un modo per poter essere se stessi davanti alle telecamere e fare conoscere al pubblico lati del proprio carattere che normalmente si tende a nascondere: ‘All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono’.
    Simona Ventura, durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha parlato del fatto che Stefano continua incessantemente a parlare di lei, durante la partecipazione all’Isola dei Famosi e durante la partecipazione dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip.
    Rancori? Stefano ha confessato: ‘Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa’ – ha, poi, continuato Bettarini rivelando – ‘Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti.

    Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso’.
    Saranno stati la rabbia e l’astio a far parlare inadeguatamente l’ex della Ventura durante il GF Vip ma, Bettarini, ha promesso ai figli che avrebbe superato tutto questo: ‘Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione’.
    Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura ci sarà sempre qualcosa che li terrà legati, due meravigliosi figli, un amore che va oltre ogni bisticcio, ogni tradimento: ‘Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo’. L’ex calciatore, parlando espressamente in merito all’ex moglie, ha affermato: ‘Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso, l’ho capito’. Bettarini, inoltre, esterna la voglia di ricominciare un rapporto nuovo, bello e normale. L’impegno e lo sforzo risultano indispensabili per esser d’esempio alle altre persone separate.

    671

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI