Verissimo Speciale Amici, puntata 13 Maggio 2017 su Canale 5 con Maria De Filippi

Silvia Toffanin proporrà una nuova puntata di Verissimo, dedicata allo show Amici. Un programma 'crossover' in cui si fonderanno gli elementi del talk show a quelli del celebre talent di Canale 5. Tra gli ospiti, l'immancabile conduttrice Maria De Filippi e i ragazzi della squadra blu e bianca.

da , il

    Verissimo Speciale Amici, puntata 13 Maggio 2017 su Canale 5 con Maria De Filippi

    Il programma Mediaset Verissimo proporrà una nuova puntata speciale dedicata ad ‘Amici di Maria De Filippi‘. L’appuntamento è per il 13 Maggio alle ore 16:10, su Canale 5. Un crossover tra i due noti programmi Mediaset, che torna finalmente a grande richiesta. Silvia Toffanin, per l’occasione, si trasferirà agli studi di Roma, presso cui sono registrate le puntate di Amici 16. Lo show, per l’occasione, sarà intitolato: ‘Verissimo Speciale Amici’. Un appuntamento imperdibile che fonderà gli elementi del talk show a quello del talent show condotto da Maria De Filippi.

    Verissimo: gli ospiti speciali di Silvia Toffanin

    Durante la puntata speciale di ‘Verissimo’, la conduttrice Silvia Toffanin intervisterà, per l’occasione, degli ospiti d’eccezione. In primis, la stessa Maria De Filippi, che probabilmente svelerà alcune curiosità e retroscena riguardanti il suo ruolo di conduttrice di Amici. Per l’occasione, i ragazzi della squadra blu (Federica, Andreas e Ricardo) e quelli della squadra bianca (Sebastian, Thomas e Mike Bird), si esibiranno in studio e ripercorreranno il loro percorso artistico all’interno della scuola.

    Immancabili, inoltre, i direttori artistici del talent-show. Stiamo parlando ovviamente delle grandi icone della musica italia, ovvero: Emma Marrone ed Elisa. Ad essere intervistati dalla Toffanin, ci saranno anche i giurati, tra cui Ermal Meta, Ambra Angiolini. Presenti, inoltre, tutti gli insegnanti della grande scuola di talenti, quale è ‘Amici di Maria De Filippi’.

    Verissimo speciale Amici: la puntata è già stata registrata

    La nuova puntata di ‘Verissimo speciale Amici’ è già stata registrata il 10 Maggio 2017. Oltre alle consuete interviste da parte di Silvia Toffanin, avremo modo di vedere i ragazzi della squadra blu e bianca, esibirsi in balletti inediti, per poi ripercorrere il loro percorso accademico, fin dall’inizio della stagione di Amici 16. Da segnalare la gradita sorpresa da parte dei giovani membri di entrambi i team, dedicata alle loro coach, Emma ed Elisa. Stiamo parlando di una lettera che ha lasciato entrambe le artiste commosse per la gioia.

    Verissimo speciale Amici: presenti anche Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

    Nello speciale crossover ‘Verissimo speciale Amici’ saranno ospiti anche due noti ballerini del talent show: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Anche ai due artisti, supporter degli allievi e conduttori del daytime sul canale televisivo Real Time, è stato dedicato un commovente filmato che ripercorrerà la loro carriera artistica, a partire dall’inizio. Una cosa è certa: divertimento, curiosità e qualche momento strappalacrime, non mancheranno! L’appuntamento è sabato 13 Maggio 2017, alle ore 16:00 su Canale 5.