Verissimo Speciale Amici: le dichiarazioni di Maria De Filippi su Morgan e i suoi progetti futuri

Intervistata a 'Verissimo Speciale Amici' da Silvia Toffanin, Maria De Filippi ha toccato vari argomenti, tra cui Morgan, l'ex coach della squadra bianca di Amici 2017. Durante l'intervista, Maria ha parlato anche dell'esperienza al timone di Sanremo 2017 e del probabile ritorno del Trono Gay per la nuova stagione di Uomini e Donne.

da , il

    Verissimo Speciale Amici: le dichiarazioni di Maria De Filippi su Morgan e i suoi progetti futuri

    Durante l’intervista a ‘Verissimo Speciale Amici’, Maria De Filippi ha toccato vari argomenti, tra cui l’abbandono di Morgan da Amici 2017. Nel corso della conversazione con Silvia Toffanin, Maria ha parlato anche della sua lunga esperienza ad Amici e Uomini e Donne. L’anchor woman di Canale 5 è una donna forte e determinata, due ‘ingredienti’ fondamentali per ricoprire appieno il ruolo che riveste in TV. Proprio per questo, la conduttrice Mediaset ha in programma diverse novità ed obiettivi da concretizzare per il futuro.

    ‘Verissimo Speciale Amici’, Maria De Filippi: delusione per Morgan

    A ‘Verissimo Speciale Amici’, Maria De Filippi ha parlato della sua esperienza con Morgan, definendola una ‘sfida’ che però non è riuscita a vincere. La conduttrice di Amici ha riconosciuto appieno la cultura e la grande preparazione musicale dell’ex coach della squadra bianca. Tuttavia, le cose non sono andate come previste. Maria pensa che forse, ci sarebbe dovuta essere più presenza e costanza. La De Filippi ha concluso il discorso su Morgan, sperando che in futuro le dichiarazioni pubbliche dell’ex Bluvertigo, siano conformi a quelle che le fa privatamente.

    Verissimo Speciale Amici: le dichiarazioni di Maria su Sanremo

    Intervistata a ‘Verissimo Speciale Amici’, Maria De Filippi ha parlato della sua esperienza a Sanremo. Maria ha dichiarato di aver avuto molta paura all’inizio, in quanto lei è ‘cresciuta’ all’interno dei programmi Mediaset e si trova più che bene in tali realtà. Maria ha confessato, inoltre, di aver provato emozioni contrastanti nella sua esperienza al timone del Festival della canzone italiana.

    Ha affermato: ‘L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi, l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio…’. La De Filippi ha confessato di sentirsi talvolta impreparata, anche perchè il tempo per chiedere e prepararsi in maniera opportuna era abbastanza limitato. Ha tuttavia aggiunto di essersi divertita, in fondo.

    ‘Verissimo Speciale Amici’: a Settembre il Trono Gay?

    Protagonista assoluta della nuova puntata di ‘Verissimo Speciale Amici’, Maria De Filippi ha annunciato il probabile ritorno del Trono Gay a Settembre, durante la nuova stagione di Uomini e Donne. Riguardo al trono in questione, la conduttrice ha confidato alla Toffanin che stava pensando ad un progetto simile da oramai due, tre anni. Maria è riuscita infine a proporre questo nuovo trono, i cui corteggiatori sono risultati essere più interessanti rispetto a quelli classici. Un trono, a detta della stessa conduttrice, che ‘si stava più ad ascoltare che a vedere’.