Verissimo: Silvia Toffanin festeggia 10 anni di conduzione e dopo il parto torna in tv

Verissimo: Silvia Toffanin festeggia 10 anni di conduzione e dopo il parto torna in tv

Verissimo: Silvia Toffanin festeggia 10 anni di conduzione e dopo il parto torna in tv

    Dopo il parto, mamma da poco, Silvia Toffanin torna al timone di Verissimo. La ventesima edizione del talk show -Miss Toffee è alla conduzione da 10 anni – debutta infatti su Canale 5 il prossimo 17 ottobre 2015, in onda a partire dalle 16.10, fino alle 18.45 prima di dare la linea ad Avanti un altro di Paolo Bonolis, e subito dopo la puntata inedita settimanale de Il Segreto. E, a proposito de Il Segreto, con la soap opera spagnola il sodalizio prosegue anche quest’anno. Anche in questa edizione, infatti, non mancheranno le interviste ai protagonisti di Puente Vuejo e finanche il promo è stato realizzato dagli attori della soap per Mediaset.

    Inoltre, il vero Segreto della nuova stagione di Verissimo sarà sì una rinnovata formula del programma senza perdere di vista i punti di forza delle passate edizioni, ma resterà ancora una volta l’attenzione dedicata alle vicende e ai protagonisti della soap opera che ormai sbanca gli ascolti di Canale 5 praticamente ogni pomeriggio e anche la sera. E’ ufficiale, infatti, che tra gli ospiti della prima puntata ci sarà anche Javier Abad, l’attore che interpreta Isidro Buendia ne Il Segreto che si sottoporrà alle domande del programma e risponderà ai quesiti social posti dai fans.

    Su tutto, quello che però suscita maggiormente interesse e chiacchiericcio è che Silvia Toffanin ritorni alla conduzione di Verissimo dopo soli circa venti giorni dal parto. Toffee, infatti, lo scorso 10 settembre 2015 ha messo al mondo l’ultima nata Sofia Valentina e non era poi così scontato che tornasse in tv subito dopo la gravidanza.

    Se da un lato è certo che sabato Silvia Toffanin sarà in prima fila per condurre il programma, ancora una volta registrato ore prima, dall’altro la Rete si divide su ciò che, al di là dell’amicizia, unisce nel profondo la conduttrice di Canale 5 e Ilary Blasi.

    Quest’ultima, com’è noto, ha annunciato la sua terza gravidanza in diretta tv e lo stesso ha fatto mesi prima la presentatrice di Verissimo all’interno del suo salotto mediatico, tra l’altro proprio alla presenza della moglie del Pupone, in una delle poche occasioni per cui Ilary è sbarcata sulla rete ammiraglia.

    Per il resto, confermatissimi saranno i conduttori-inviati-tuttofare Alvin e Jonathan Kashianan. Il primo è reduce dall’esperienza d’inviato in Honduras della decima edizione dell’Isola dei Famosi e dal flop d’Italia 1 About Love; il secondo sempre in cerca di idee nuove da sperimentare a Verissimo, qualcosa che lo distanzi (ma non troppo) dall’etichetta di ex GF-esperto di moda. Quest’anno quale guizzo di stile ci proporrà Jonathan?

    Da notare, infine, il movimento che Verissimo crea quotidianamente sui social network, il programma riscalda i motori prima di ogni nuova edizione e spegnendo praticamente mai i riflettori sul mondo dei Vip e dell’attualità. Sono quasi 700.000, infatti, i fans del programma su Facebook, oltre 300.000 invece i followers su Instagram e meno di 7000 quelli su Twitter.

    600

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI