Verissimo puntata 21 febbraio 2015 in diretta: live interviste e ospiti

Verissimo puntata 21 febbraio 2015 in diretta: live interviste e ospiti

Verissimo puntata 21 febbraio 2015 in diretta: live interviste e ospiti

da in Canale 5, Interviste, Personaggi Tv, Programmi TV, Blogcronaca, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    3,2,1 Verissimo! La puntata di oggi 21 febbraio 2015 in diretta con le interviste e gli ospiti live su Televisionando in contemporanea con Canale 5 e in compagnia della registratissima Silvia Toffanin. Nel parterre de roi di oggi nientemeno che Miguel Bosé, Luca Argentero e Margareth Madé, ma ci saranno anche Paolo Ruffini, che ieri ha debuttato con Diana Del Bufalo a Colorado, il rapper Rocco Hunt e Rosanna Lambertucci. Direttamente da Il Segreto infine Raimundo Ulloa attore nella soap. I “giri di valzer” finali dedicati invece a L’Isola dei Famosi 2015.

    Raimundo de Il Segreto a Verissimo

    Verissimo Il Segreto

    16:35 – Anteprima con Silvia Toffanin e Jonathan con l’annuncio degli ospiti. Ma si comincia anche oggi così: Raimundo de Il Segreto già in studio per il momento soap, tanto amato quanto odiato, allo stesso tempo. Clip a metà tra soap e realtà con la carriera e la vita privata dell’attore. Donna Francisca si innamorerà di qualcun’altro? Morirà insieme a Raimundo? Chiede la Toffanin incuriosita, mentre scopriamo che uno dei piatti preferiti dell’attore è una specialità di baccalà. Ancora immagini acchiappa-auditel de Il Segreto con commento anticipazione in studio. Al sabato Il Segreto dura di meno, ma in compenso c’è Verissimo.

    17:00 – Assente Alvin naufragato in Honduras, gli ingressi di Jonathan si fanno ‘sentire’ di più. Anche Kashanian ha delle domandine stavolta social per l’attore. Tra un po’ vediamo il dolore di Rosanna Lambertucci. Pubblicità. Si ritorna in studio ancora con l’attore, ancora con le domande dai social. Ma non ci si sbottona e Jonathan si snerva: “Sono omertosi quelli de Il Segreto“. Fanno ingresso due fans. Ma e’ un interrogatorio? Luci prego! La Toffanin precisa: “Non sono attori che noi paghiamo“, ma veri fans. E ci mancherebbe. Ora è il momento della anticipazioni esclusive con le immagini inedite della prossima puntata. Intanto la diretta streaming sul web è fuori fase.

    Rosanna Lambertucci: il ricordo del marito Alberto

    Rosanna Lambertucci parla del marito a Verissimo

    17:15 – Annunciata, scende le scale Rosanna Lambertucci: non si vede in tv da tempo. “Sono stata un po’ fuorigioco” e ha scritto un libro per raccontarlo, dedicato ad Alberto suo marito: “Ho scritto una lettera a lui, abbiamo avuto una storia molto importante” sin da ragazzini; “ci siamo incontrati in aereo per un viaggio che facevamo tutti e due in America. Eravamo tutti e due in Rai. Inaspettatamente mi ha chiesto ‘ti va di giocare a carte?’”. Silvia Toffanin: “Alberto non c’è più per una bruttissima malattia“. Ricordi su ricordi per un personaggio televisivo molto amato, assente dal piccolo schermo e alle prese con un periodo difficile.

    17:30 – Momento toccante, Lambertucci racconta del danno cerebrale del marito: “era il mio bambino”; lei ha dovuto re-insegnargli le piccole cose, ma “non l’ho mai sentito una volta fare smorfie” di dolore. Quindi la decisione di fare una gastroscopia e la scoperta di un cancro all’esofago, dopo la difficile esperienza con la malattia al cervello: “Ho vissuto questa cosa come un incubo. Ti viene una forza che non sai di avere. Si diventa degli eroi per amore, per aiutare quella persona”. Straziante, confessa Rosanna della tv, stare continuamente tra la vita e la morte.

    Paolo Ruffini: “La Toffanin vede il Segreto ovunque”

    Paolo Ruffini

    17:40 – Dal dolore di Rosanna Lambertucci al “Coloradissimo” Paolo Ruffini, vestito appunto di un insospettabilissimo giallo. Pubblicità. In studio il conduttore su Italia 1 si dice incapace di raccontare le barzellette e vai con la promo al programma comico, ma la conduttrice di Verissimo confonde Colorado con il Segreto. Ruffini l’ammonisce: “La Toffanin vede il Segreto ovunque”; quindi fa ingresso in studio Diana Del Bufalo: è il momento di celebrare una sempre più “svampita” Diana, come racconta il servizio su Canale 5, che lei però non apprezza: “Odio riguardarmi”.

    18:00 – Si corre, si corre! Ospiti ora in studio Luca Argentero ed Edoardo Leo. Dal Grande Fratello a Ferzan Ozptek passando per pose sexy e humour da talent show: la vita e la carriera dell’attore ex gieffino sbarcato pure a Hollywood, mentre in questi giorni debutta al cinema con “Noi e la Giulia”. Toffanin e Kashanian fanno un’intervista “incrociata” ai due attori. Promo al film (in piemontese) e Jonathan se la ride di brutto. Pubblicità.

    Luca Argentero, Margaret Madé e Bosé

    Luca Argentero

    18:20 – In compagnia dell’attrice Margaret Madé, che si racconta senza ‘veli’ a Silvia Toffanin. Pubblicità.

    18:30Miguel Bosé, raccontato ora come “ragazzo poeta” da quelli di Verissimo. Vediamo un’intervista che racconta l’eclettico artista a 360 gradi: le tante sfumature di un cantante poeta da 20 milioni di dischi. Casualmente è uscita poco fa la sua ultima opera musicale. Nato nel ’56, oggi è anche fiero padre riscopritore dell’amore. Del resto l’ex coach di Amici è sempre attento ai temi sociali anche nella musica che canta. Ora è il momento di Jonathan nel suo spazio “no limits“: sul lago di Como da I promessi sposi alla paura…con la “prova carrucole”. Pubblicità.

    Margaret Madé

    18:40 – La puntata si avvia alla conclusione con i “Giri di valzer” non dedicati questa settimana ai gossip dei vip, ma ai segreti e ai rumors sui “famosi” dell’Isola dei Famosi a Mediaset. Ma, prima, vediamo It List: “il successo delle pantere grigie”. Che? Praticamente un “come invecchiare con stile”. Ma bando alle ciance, collegamento registratissimo con Gerry Scotti ad Avanti un altro! La puntata finisce qui: ma dove è finito lo spot a C’è posta per te solitamente in onda gli anni scorsi?

    1129

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5IntervistePersonaggi TvProgrammi TVBlogcronacaVerissimo Ultimo aggiornamento: Sabato 21/02/2015 18:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI