Verissimo: Pamela Prati ospite esclusiva

Verissimo: Pamela Prati ospite esclusiva

'Il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un Taxi': su Canale 5 l'ex concorrente del Gf Vip e Alfonso Signorini... in un nuovo scontro?

    A Verissimo, ospite esclusiva Pamela Prati assieme ad Alfonso Signorini il 15 ottobre 2016. In questi giorni si è parlato tantissimo del GF Vip, ma soprattutto delle polemiche e delle violazioni di Pamela Prati, sia all’interno che all’esterno della casa. Infatti, la showgirl, non appena è stata squalificata e quindi arrivata in studio, ha avuto un piccolo scontro a parole con l’opinionista Alfonso Signorini.

    Sabato 15 ottobre ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin saranno Pamela Prati e Alfonso Signori. Pamela Prati è stata squalificata dalla casa lo scorso 10 ottobre a causa del suo comportamento poco corretto e dunque della violazione delle regole del programma. ‘Forse i reality non fanno proprio per me’, ha dichiarato Pamela. ‘Nella casa stavo male, non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti; a volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy’. Infatti, la showgirl, soffre di claustrofobia e questo è stato uno dei motivi principali ad aver portato la Prati all’esaurimento all’interno di quella casa: non mangiava, si nascondeva dalle telecamere, non andava neanche nel confessionale ogni volta che veniva chiamata.

    La ‘ciliegina sulla torta’ è arrivata però durante l’ultima settimana quando Pamela Prati ha cercato di evadere dalla casa aprendo le porte di sicurezza assolutamente vietate da usare se non in caso di necessità. Questo gesto alquanto inusuale e poco leale ha portato la produzione ed Ilary Blasi a dover annullare il televoto della settimana scorsa con la diretta espulsione dal programma di Pamela Prati.
    Sabato 15 ottobre, in studio dalla Toffanin assieme a lei, anche Alfonso Signorini, l’opinionista che ‘dice tante cavolate’ a detta della Prati; tra i scoppierà un lungo ed affettuoso abbraccio e le scuse non mancheranno per rimediare a ciò che è accaduto durante l’ultima puntata, in diretta, quando Pamela Prati ha ‘salutato’ Alfonso rivolgendogli frasi offensive. Silvia Toffanin, inoltre, porterà Pamela Prati a parlare dell’amica/nemica Valeria Marini, con la quale all’interno della casa sembra che l’amicizia si sia solo che rinforzata: ‘Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente‘. Pamela Prati continua anticipando che quando la Marini uscirà dal programma debutteranno insieme in uno spettacolo di Pingitore.
    E a proposito dell’amore? Pamela non si sbilancia più di tanto, si limita solo a confessare di avere una relazione ormai duratura da 8 anni, ‘lui si chiama Francesco’, dichiarando inoltre di non aver mai avuto un flirt con Stefano Bettarini: ‘sono tranquilla, non ho mai avuto un flirt con Stefano, per cui non lo querelo‘.
    Sabato pomeriggio su Canale 5 a Verissimo scopriremo tutti gli altri dettagli dell’esperienza di Pamela Prati all’interno della casa del GF Vip e… che non scoppi una lite?
    Si ricorda che è disponibile vedere il programma in streaming sul sito della Mediaset oppure rivedere la replica grazie a Mediaset On Demand.

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI