Verissimo, ospiti puntata 8 ottobre 2016: Clemente Russo ed Elisabetta Gregoraci

Verissimo, ospiti puntata 8 ottobre 2016: Clemente Russo ed Elisabetta Gregoraci

L'ex pugile in studio con la moglie per commentare la squalifica al Grande Fratello VIP

    C’è anche Clemente Russo tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 8 ottobre 2016: l’ex pugile, squalificato dal Grande Fratello VIP, in seguito ad alcune frasi da lui pronunciate ritenute omofobe e sessiste, rilascerà una intervista esclusiva ai microfoni del programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin; insieme a lui, in studio, ci sarà anche la moglie Laura Maddaloni.

    Oltre a lui, tra gli ospiti ”televisivi” di Verissimo, nella puntata in onda l’8 ottobre 2016, ci saranno anche: Mercedes Henger, figlia di Eva ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi per cui oggi si vocifera di un suo flirt con Sergio Arcuri, fratello della più nota Manuela; ed Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Made in Sud su RAI 2 e moglie di Flavio Briatore, l’imprenditore nell’ultimo periodo al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni sul turismo in Puglia.

    Anche Mariana de Il Segreto (Carlota Barò) sarà intervistata in studio nella prima parte del programma, quella in cui vengono anche rese note le anticipazioni esclusive sulla soap opera spagnola in onda anche in Italia.

    A Verissimo si darà spazio anche il cinema, visto che il programma è ”volato” a Firenze per incontrare l’attore Tom Hanks, in occasione della prima mondiale del nuovo film ”Inferno”.

    Infine, l’attenzione del programma con Silvia Toffanin sarà puntata anche verso il cinema italiano, con ospiti in studio gli attori Lino Banfi, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti protagonisti del film ”Qualcosa di nuovo”.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 7 ottobre 2016

    Sabato 1 ottobre 2016 su Canale 5 torna Verissimo, con tanti ospiti e interviste che a partire dalle ore 16.10 intratterranno come sempre il pubblico a casa. Nella puntata in onda questo sabato, ci sarà anche spazio per la nuova imperdibile coppia di Striscia la notizia, formata dalle conduttrici Michelle Hunziker e Belén Rodriguez, per la prima volta insieme al timone del tg satirico di Antonio Ricci.

    Sabato 1 ottobre 2016 Verissimo, oltre ad occuparsi di Striscia, parlerà anche del Grande Fratello VIP, con Costantino Vitagliano ospite in studio dopo che ha partecipato alla prima edizione celebrity del reality show Mediaset, venendo eliminato dopo la prima settimana e con il 42% del televoto da casa.

    Striscia, GF ma luci puntate anche sulla soap opera rivelazione di Canale 5: Cherry Season. Dalla serie turca, che tanto successo ha avuto finora anche in Italia, in studio arriveranno i due attori protagonisti: Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel (Oyku). Spazio, dunque, anche a Il Segreto con l’attrice Sandra Cervera (Emilia nella soap).

    E nella puntata in onda sabato 1 ottobre 2016 non mancherà neppure il gossip e qualche chicca dal mondo del cinema, con Melissa Satta che rivedrà le immagini delle nozze con Kevin Prince Boateng e parte del cast del film ‘Prima di lunedì’: Martina Stella, Sandra Milo, Fabio Troiano e Sergio Muniz ospiti in studio.

    Infine, nuovo momento con Andiamo a comandare in TV: dopo l’imitazione di Enrico Papi a Tale e Quale Show e l’ospitata del cantante in persona a Bring the noise con Alvin su Italia 1, ora Fabio Rovazzi è pronto per farsi intervistare dall’elegante Miss Toffee.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 30 settembre 2016

    Sabato 24 settembre 2016, su Canale 5 torna Verissimo. Ospiti della seconda puntata, condotta a Mediaset da Silvia Toffanin, Alex Schwazer dopo la squalifica dalle Olimpiadi di Rio per doping, ma anche l’attrice protagonista di Rimbocchiamoci le maniche Sabrina Ferilli e Christian e Tara che, dopo Uomini e Donne e le varie ospitate a Pomeriggio 5, a Verissimo rivedranno le immagini più emozionanti delle loro nozze. Inoltre, imperdibile l’intervista a Jennifer Aniston, una delle attrici più amate di Hollywood, ma anche in Italia.

    Nella seconda puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 dalle ore 16.10 di sabato 24 settembre 2016, ospiti del programma condotto per il decimo anno consecutivo da Silvia Toffanin, saranno anche gli attori del cast di Squadra Antimafia, la fiction Mediaset in onda il giovedì in prima serata. Ospiti in studio, infatti, Silvia D’Amico, Daniela Marra, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi.

    E a Verissimo non mancherà neppure l’appuntamento puntuale con Il Segreto, visto che in trasmissione ci sarà l’intervista a Lucas (l’attore Alvaro Antonio Garcia Perez) e a Iago Garcia.

    Queste le anticipazioni su ciò che vedremo in TV questo sabato.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 23 settembre 2016

    Sabato 17 settembre 2016, Verissimo torna in TV: ospiti della prima puntata, condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, presenze speciali come la cantante Emma, l’attore Giulio Berruti, il regista Gabriele Muccino; ma anche la sportiva Federica Pellegrini e i divi de Il Segreto: Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz). Un’attesa più specifica è, però, riservata a Ilary Blasi, ospite del programma alla vigilia del debutto in TV del Grande Fratello VIP, la prima edizione ‘celebrity’ del reality da lei condotta.

    Dotato di un nuovo studio e di grafica e logo inediti, Verissimo 2016-2017, la nuova edizione il cui inizio su Canale 5 è previsto per le ore 16.10 di sabato 17 settembre 2016, è pronto a debuttare in video anche quest’anno, per il 20esimo anno consecutivo, con ospiti, come sempre, all’ultimo grido.

    Stando, infatti, alle anticipazioni finora diffuse, relativamente agli ospiti che ci saranno nella prima puntata, la formula della trasmissione, seppur con qualche attesa novità, resterà sempre la stessa: interviste, servizi, scoop e repliche tra personaggi del momento, in un quadro più generale di attualità e gossip.

    Nella prima puntata di Verissimo, l’ospitate di Emma dovrebbe essere ‘posizionata’ in apertura. Successivamente, si parlerà di grande cinema con Gabriele Muccino, anche perché il regista è alle prese con la promozione del suo nuovo film L’estate addosso.

    Ilary Blasi, invece, sarà ospite della trasmissione alla vigilia del debutto in TV come conduttrice della prima edizione italiana del Grande Fratello VIP: una intervista esclusiva, quella rilasciata dalla Pupona all’amica Silvia Toffanin, in quanto Ilary torna in TV dopo la pausa per maternità.

    Inoltre, a Verissimo 2016-2017, assisteremo anche a due nuove dinamiche: la prima è l’assenza di Alvin dal cast di quest’anno (anche se, fanno sapere, sarà in studio in occasione del debutto); la seconda è che la trasmissione di Canale 5 torna ad avere un competitor a tutti gli effetti.

    Nel primo caso, certo è che Alvin non è stato cacciato, ma è impegnato su Italia 1 con un nuovo programma che partirà a fine settembre. Nel secondo caso, invece, il competitor in questione si chiama Parlamone…Sabato, il nuovo programma di RAI 1 condotto da Paola Perego e in onda in contemporanea a quello presentato su Canale 5 da Silvia Toffanin. Perego che, tra l’altro, Verissimo l’ha già condotto, esattamente 10 anni fa, proprio un attimo prima che, alla guida del programma Mediaset, arrivasse Miss Toffee.

    Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova edizione di Verissimo. Anticipazioni che cureremo ogni settimana anche qui su Televisionando, non senza un’attenzione particolare nell’anticiparvi, per quanto possibile, la scaletta e un po’ di backstage. Non resta, quindi, che augurarvi buona visione…

    1489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI