Verissimo ospiti puntata 4 marzo 2017, anticipazioni: Ceccherini e Severo de Il Segreto

Le interviste di Silvia Toffanin in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5: in studio anche Gabriella Pession e Tullio Solenghi

da , il

    ‘Verissimo’, gli ospiti della puntata di sabato 4 marzo 2017: secondo le anticipazioni, questa settimana al programma di Canale 5 parteciperanno Severo de ‘Il Segreto’, Tullio Solenghi, Gabriella Pession, Michele Bravi, Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo. Cosa succederà in trasmissione? Quale piega prenderanno le nuove interviste di Silvia Toffanin trasmesse nel sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset?

    Verissimo: anticipazioni puntata 4 marzo 2017

    Stando alle anticipazioni, come spesso accade, tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo’ di sabato 4 marzo 2017, ci sarà uno degli attori de ‘Il Segreto’, Chico Garcia, che nella popolare soap opera di Canale 5 interpreta il personaggio di Severo.

    Dalle star de ‘Il Segreto’, dunque, si passerà poi alle ‘stelle’ tricolori, con l’attore Tullio Solenghi e l’attrice Gabriella Pession protagonisti di due interessanti interviste negli studi di Canale 5.

    L’ex componente de Il Trio (la squadra comica formata insieme ad Anna Marchesini e a Massimo Lopez) sarà a Verissimo per la prima volta. La Pession, invece, tornerà nel programma per festeggiare insieme alla padrona di casa i suoi primi venti anni di carriera.

    Le stelle del cinema, quindi, ma anche quelle della Televisione (o in qualche caso della musica), visto che ospiti della puntata di Verissimo di sabato 4 marzo 2017 saranno anche Michele Bravi, Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo.

    Michele Bravi rilascerà una intervista a Silvia Toffanin dopo l’esperienza per lui positiva al ‘Festival di Sanremo 2017′, la kermesse a cui ha partecipato tra i cantanti BIG in gara con la nuova canzone ‘Il diario degli errori’, che si è posizionata al quarto posto nella classifica finale. Sabato il cantante si racconterà tra musica e nuovi progetti di vita.

    Infine sabato a Verissimo ci sarà spazio per i volti de L’Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo. Ceccherini si racconterà dopo aver partecipato alla nuova edizione del reality show di Canale 5 a distanza di anni dall’espulsione per la bestemmia da lui pronunciata in passato nel programma e in seguito alla recente decisione di abbandonare la trasmissione, mentre invece la Caldonazzo, racconterà la sua ‘metamorfosi’ da ‘diva’ del Bagaglino a ‘naufraga honduregna’.