Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata del 19 novembre 2016: Valeria Marini ci sarà?

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata del 19 novembre 2016: Valeria Marini ci sarà?

La conduttrice Silvia Toffanin ospita in studio Simona Ventura, la vincitrice di GF VIP Alessia Macari e Raimundo de Il Segreto

    Secondo le anticipazioni, anche questa settimana, saranno tanti gli ospiti nella puntata di Verissimo. Anche sabato prossimo, 19 novembre 2016, presenti in studio, intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin, saranno numerosi personaggi dello Spettacolo, tra presentatrici televisive, attori e cantanti famosi. Il programma, del resto, riserverà, come sempre, spazio alla soap opera e al reality di punta delle reti Mediaset.

    Verissimo, ospiti puntata 19 novembre 2016

    Infatti, a partire dalle ore 17.00, subito dopo la prima puntata di Amici in onda di sabato con Maria De Filippi, su Canale 5 ci sarà spazio per le anticipazioni super esclusive su Il Segreto, con i video della soap opera spagnola in anteprima e Ramon Ibarra, l’attore che interpreta Raimundo, ospite in studio per una intervista.

    Poi, dalla soap opera Il Segreto, si passerà al reality show Grande Fratello VIP, con le interviste in studio alla vincitrice Alessia Macari e al secondo classificato, l’attore Gabriele Rossi.

    E’ giallo, invece, sull’ospitata di Valeria Marini. Almeno per il momento, non è chiaro se, parteciperà, o meno, alla puntata di Verissimo di questo sabato. Dalle anticipazioni ufficiali il suo nome non risulta tra gli ospiti, ma, la scorsa settimana, la conduttrice ha annunciato la sua presenza in studio per questo sabato. Ci sarà o no?

    Dunque, le anticipazioni su Il Segreto, le interviste agli ex partecipanti di GF VIP, ma spazio anche al ritorno di Simona Ventura.

    La conduttrice del nuovo programma di Canale 5, Selfie – Le Cose Cambiano, tornerà in studio da Silvia Toffanin, dopo che, non molto tempo fa, si è già fatta intervistare prima e dopo la partenza per L’Isola dei Famosi.

    Spazio, infine, anche alle interviste a Laura Chiatti, protagonista del nuovo film ‘La cena di Natale’ e al cantante Alessio Bernabei, ancora oggi alle prese con la carriera da solista dopo l’addio al gruppo musicale di origine: i Dear Jack.

    Verissimo, anticipazioni puntata 19 novembre 2016

    Verissimo, quindi, torna in onda su Canale 5 e, da questo sabato, andrà in onda a partire dalle ore 17.00, per lasciare spazio allo speciale di sabato di Amici che precede la trasmissione di infotainment. E, tra l’altro, il competitor-novità di RAI 1, Parliamone Sabato, con Paola Perego, non ci sarà: al suo posto verrà trasmesso il primo appuntamento con Lo Zecchino D’Oro.

    435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI