Verissimo, ospiti e anticipazioni: puntata del 10 dicembre 2016 con Aldo Giovanni e Giacomo

La conduttrice Silvia Toffanin torna su Canale 5: intervista il trio di comici, ma anche una delle star de Il Segreto e Raffaella Fico

da , il

    Finalmente svelati le anticipazioni su Verissimo e i nomi degli ospiti presenti nella puntata del 10 dicembre 2016 in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.30 di sabato, quando, subito dopo Amici e Il Segreto, la linea passerà alla conduttrice Silvia Toffanin per le interviste a non pochi personaggi del mondo dello Spettacolo, tra gossip e curiosità.

    Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata del 10 dicembre 2016

    Dalle anticipazioni diffuse da Mediaset, si sa che tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 10 dicembre 2016 ci sarà anche una delle star de Il Segreto.

    Come ormai noto, ogni settimana il programma manda in onda le interviste agli amati protagonisti della fortunata serie di origini spagnole. E anche sabato i fans della soap potranno vedere su Canale 5 uno dei loro beniamini che in TV risponderà alle domande del pubblico.

    Ospite questo sabato, infatti, sarà l’attore de Il Segreto Mario Miguel Zorrilla, che nella soap opera spagnola in onda da qualche anno anche in Italia interpreta il ruolo di Maurizio, negli ultimi episodi della serie alle prese col ritorno di Fè.

    Quindi, dall’effetto-replica in cui ogni volta si rischia di scivolare ospitando gli attori de Il Segreto, si passerà poi all’ospitata di Aldo Giovanni e Giacomo. I comici saranno ospiti per la prima volta a Verissimo e rilasceranno una divertente intervista a Silvia Toffanin.

    ALDO GIOVANNI E GIACOMO TOFFANIN

    Inoltre, dalla pagina Facebook del programma fanno sapere che Michelle Hunziker, attualmente su Canale 5 come conduttrice di Zelig Event insieme a Christian De Sica, farà una incursione durante la puntata in onda sabato.

    E tra effetti-replica e prime volte ci sarà anche un gradito ritorno: Alvin, infatti, che ha lasciato la trasmissione per dedicarsi a nuovi progetti televisivi con Mediaset, tornerà nel programma e volerà a Parigi per intervistare l’attore Tom Hanks, protagonista del film ‘Sully’ diretto da Clint Eastwood. Nell’intervista Hanks rivelerà il suo amore per l’Italia e dichiarerà di voler vivere a Firenze.

    Serie di successo, comicità e cinema, ma anche gossip e musica, che non possono certo mancare in un programma di infotainment. Ospiti in studio, infatti, saranno anche la showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico, oggi compagna di Alessandro Moggi col quale dovrebbe convolare presto a nozze, e gli Zero Assoluto, il duo di cantanti che ha recentemente ricevuto il disco d’oro per ‘Di me di te’ ed ora in radio col nuovo singolo ‘Il ricordo che lascio’.