Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 8 aprile 2017: Mencia de Il Segreto, Samantha de Grenet e Mario Serpa

Il salotto di Verissimo è pronto a tornare sabato 8 aprile 2017 alle ore 16.10 su Canale 5: tra gli ospiti più attesi di Silvia Toffanin, Mencia de Il Segreto, Samantha de Grenet e Mario Serpa. E ancora, dal mondo del cinema Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino, la showgirl Lorella Cuccarini e i campioni olimpici Aldo Montano ed Elisa Di Francisca.

da , il

    Verissimo torna con tanti ospiti e, secondo le anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2017, Mencia de Il Segreto, Samantha de Grenet e Mario Serpa saranno solo alcuni dei protagonisti di Canale 5. Silvia Toffanin intervisterà nel suo salotto pomeridiano anche due attori amatissimi dal pubblico italiano prossimi ad uscire nelle sale cinematografiche, Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino, due schermidori olimpici, quali Aldo Montano ed Elisa Di Francisca e la showgirl Lorella Cuccarini.

    Silvia Toffanin intervisterà, dunque, a Verissimo altre grandi personalità del panorama televisivo, cinematografico e sportivo. Sebbene nella scorsa puntata abbiamo visto protagonista Claudio Sona, ora è giunto il momento di sentire l’opinione di Mario Serpa. E ancora, non mancherà lo spazio dedicato alla telenovela spagnola Il Segreto ed al reality show di Canale 5 giunto, ormai, alla finale: L’Isola dei Famosi 2017. Ad intervallare un’intervista dall’altra saranno la musica ed il ritmo di Lorella Cuccarini che ancora una volta potrà raccontarsi a Verissimo, soprattutto a seguito degli ulteriori screzi avuti con la ‘rivale’ Heather Parisi. E ancora, Silvia Toffanin porterà in scena anche il mondo olimpico, intervistando due grandi campioni sportivi quali il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, in attesa del suo primo bebè.

    Verissimo puntata 8 aprile 2017, ospiti Mario Serpa e Samantha de Grenet

    Ospite di Verissimo nel corso della puntata in onda sabato 1 aprile 2017 è stato Claudio Sona, intervistato in merito alla fine della storia d’amore nata tra le mura di Uomini e Donne. Ora, è giunto il momento di sentire la versione di Mario Serpa, l’ex corteggiatore del Trono Gay nonché ex fidanzato del tronista veronese.

    Il web non ha tardato ad infervorarsi visto l’invito di Claudio Serpa a primo impatto ritenuto ‘ingiusto’ nei confronti del partner dai numerosi fan, non ancora al corrente di questa successiva ospitata a Verissimo: riusciranno le parole di Mario Serpa a placare le acque del pubblico?

    Inoltre, uno spazio del talk show condotto da Silvia Toffanin verrà dedicato a L’Isola dei Famosi 2017, prossima alla finale. Nello studio di Canale 5 verrà intervistata Samantha de Grenet, la ‘regina’ di questa edizione del reality show nonché protagonista indiscussa. La naufraga è stata eliminata per voler proprio, decisione dettata dalla voglia di riconciliarsi con la propria famiglia. Visti i numerosi litigi e le numerose discussioni che han contraddistinto L’Isola dei Famosi 12, la showgirl avrà la possibilità di raccontarsi al pubblico e svelare tutti quei particolari della turbolenta convivenza a noi ancora oscuri.

    Verissimo 8 aprile 2017, ospiti gli attori Kasia Smuntiak, Pierfrancesco Favino e Mencia de Il Segreto

    A contraddistinguere la puntata di Verissimo di sabato 8 aprile 2017 anche uno spazio dedicato al cinema ed alla telenovela preferita dagli italiani, rispettivamente rappresentato dalla coppia professionale Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino e dall’attrice Agnes Llobet, Mencia de Il Segreto. Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino usciranno nelle sale cinematografiche con ‘Moglie e Marito’ dal 12 aprile 2017: si tratta di una simpatica commedia a tratti romantica volta a portare in scena le difficoltose dinamiche di una coppia. I due presenteranno il film nel salotto di Canale 5 svelando qualche simpatico aneddoto del ‘dietro le quinte’.

    Infine, direttamente dalla Spagna farà il suo ingresso Mencia de Il Segreto, la new entry interpretata da Agnes Lloret legata sentimentalmente a Carmelo.

    Samantha de Grenet