Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 6 maggio 2017: Francesco Gabbani e Elias de Il Segreto

Verissimo torna per un altro appuntamento su Canale 5 sabato 6 maggio 2017. Secondo le anticipazioni, tra gli ospiti che calcheranno il salotto di Silvia Toffanin ci saranno Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo 2017, la bella conduttrice Elenoire Casalegno, gli attori Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni, Lino Guanciale ed, infine, uno dei protagonisti della fiction più amata dagli italiani: Elias de Il Segreto.

da , il

    Secondo le anticipazioni, Verissimo torna con grandi ospiti nella puntata del 6 maggio 2017. Francesco Gabbani ed Elias de Il Segreto sono solo alcuni dei nomi che Silvia Toffanin avrà l’onore di intervistare nel proprio salotto pomeridiano, tra aneddoti, curiosità e tanto altro. L’appuntamento su Canale 5 fissato per le 16.10 si rivelerà essere entusiasmante anche grazie all’intervento della bella Elenoire Casalegno, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni e l’attore Lino Guanciale.

    Ci saranno anche Francesco Gabbani ed Elias de Il Segreto, dunque, tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 6 maggio 2017. Silvia Toffanin torna su Canale 5 con il vincitore del Festival di Sanremo 2017, prossimo protagonista dell’Eurovision Song Contest che avrà luogo a Kiev. Inoltre, interverranno anche gli attori della fiction ‘Solo per amore-destini incrociati’ che presto tornerà con la seconda stagione in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

    Verissimo: in studio il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani

    Tra gli ospiti che calcheranno il palco di Verissimo nella puntata di sabato 6 maggio 2017 ci sarà anche Francesco Gabbani, colui che lo scorso febbraio conquistò il Festival della Canzone Italiana. Con la sua ‘Occidentali’s Karma’ e l’indimenticabile scimmia, il noto cantante toscano ha conquistato milioni di telespettatori trasformando il brano scritto in occasione di Sanremo in un vero e proprio tormentone.

    Inoltre, Gabbani sarà prossimo sbarcare a Kiev in occasione dell’Eurovison Song Contest 2017 in rappresentanza dell’Italia: tra gli altri progetti, anche la conduzione degli MTV Awards 2017 in Piazza del Popolo a Roma.

    Insomma, il giovane Big della musica del nostro Paese si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin tra aneddoti, emozioni, soddisfazioni e tanto altro ancora.

    Verissimo, Elenoire Casalegno e i protagonisti della fiction ‘Solo per amore-Destini incrociati’

    Tra i protagonisti di Verissimo nella puntata di sabato 6 maggio 2017 ci saranno anche i due attori protagonisti della fiction ‘Solo per amore-destini incrociati’ Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni: la serie tornerà a breve ad essere protagonista del palinsesto di Canale 5 con la seconda stagione, realizzata grazie al successo riscontrato in occasione della prima.

    Inoltre, sarà intervistata anche Elenoire Casalegno, la bella showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2016. La chiacchierata con Silvia Toffanin svelerà per la prima volta in televisione la verità sulla fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi.

    Silvia Toffanin