Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 29 aprile 2017: Paola Barale e Mariana de Il Segreto

Verissimo torna su Canale 5 sabato 29 aprile 2017 con esclusive interviste e grandi ospiti. A raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno anche la conduttrice di Selfie-Le cose cambiano 2 Simona Ventura, la quale introdurrà anche il nuovo mentore di questa edizione Iva Zanicchi; Paola Barale, la quale tornerà ad appassionare il pubblico parlando di Raz Degan; Francesco Renga, in occasione dei 30 anni di carriera; Alvin, prossimo tornare con Bring the Noise e, come di consuetudine, un personaggio de Il Segreto: questa settimana ci sarà Mariana.

da , il

    Un’altra puntata di Verissimo ricca di ospiti tornerà sabato 29 aprile 2017. Secondo le anticipazioni, anche Paola Barale e Mariana de Il Segreto si racconteranno in esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. Accanto a loro, altri grandi personaggi della Tv amati dal pubblico italiano, quali Simona Ventura, prossima tornare in prima serata con Selfie-Le cose cambiano 2017, la quale introdurrà anche Iva Zanicchi, nuova mentore del programma. E ancora, faranno il loro ingresso Francesco Renga e Alvin, presto di nuovo alla conduzione di Bring The Noise.

    Ci saranno anche Paola Barale e Mariana de Il Segreto, quindi, a raccontarsi a Verissimo nella puntata di sabato 29 aprile 2017. Dopo aver ospitato l’intero cast de L’Isola dei Famosi 2017, Silvia Toffanin ha deciso di riaprire l’argomento invitando la protagonista indiretta di questa 12esima edizione del talent show.

    Inoltre, come di consuetudine, verrà riservato dello spazio da dedicare interamente alla soap opera più amata dagli italiani, Il Segreto: a parlare scenderà in campo Mariana, interpretata dall’attrice Carlota Barò.

    Verissimo sabato 29 aprile 2017: ospiti Simona Ventura e Iva Zanicchi

    Dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo Show di giovedì 27 aprile 2017, Simona Ventura e Iva Zanicchi torneranno su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 29 aprile. Sarà proprio in esclusiva a Verissimo che la bionda conduttrice avrà modo di presentare Selfie-Le cose cambiano 2017, seconda edizione del format nato nel 2016 in collaborazione con la Fascino di Maria De Filippi.

    Il programma tornerà, infatti, a partire da lunedì 8 maggio in prima serata sulla rete ammiraglia ricco di novità e sorprese: tra queste, l’entrata nel cast di Iva Zanicchi nei panni di mentore. Quest’ultima sarà, infatti, presente nel salotto di Silvia Toffanin accanto a Simona Ventura al fine di svelare chicche ed anticipazioni sulla propria posizione, rimasta ignara ai telespettatori per un lungo periodo.

    Verissimo, ospiti Paola Barale e Mariana de Il Segreto

    Tra gli ospiti che calcheranno il palco di Verissimo sabato 29 aprile 2017, anche Paola Barale e Mariana de Il Segreto.

    La soprannominata ‘bionda’ è tornata al centro del gossip a seguito della partecipazione e successiva vittoria di Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017: dopo aver appassionato milioni di italiani insieme in Honduras, Paola Barale è pronta a tornare a parlare del grande amore sotto i riflettori di Canale 5.

    In conclusione, ospite di Silvia Toffanin sarà Carlota Barò, interprete del personaggio Mariana: ne Il Segreto, la ragazza è la figlia assassinata di Rosario.

    Silvia Toffanin