Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 25 marzo 2017: Matias de Il Segreto e Alessandra Amoroso

Torna puntualmente il talk show di Canale 5: in studio da Silvia Toffanin anche Gabriel Garko, Giuliano Peparini e Orietta Berti.

da , il

    Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 25 marzo 2017: Matias de Il Segreto e Alessandra Amoroso

    Verissimo svela gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda il 25 marzo 2017: cresce l’attesa per Matias de Il Segreto e Alessandra Amoroso. Ma ancora, per la felicità dei fan arrivano Gabriel Garko, Giuliano Peparini e Orietta Berti. La puntata di sabato prossimo andrà in onda come di consueto alle ore 16.10 su Canale 5 sotto la conduzione di Silvia Toffanin, la quale saprà regalare al suo pubblico inedite interviste ricche di emozioni e sorprese.

    Torna su Canale 5 Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin che ospiterà Matias de Il Segreto e la tanto amata Alessandra Amoroso. Ma le sorprese non finisco qui: in occasione del ritorno della fiction ‘L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo’, si racconterà al pubblico Gabriel Garko. L’attore è tornato ad essere il fulcro del gossip degli ultimi giorni per via del tapiro di Striscia la Notizia inizialmente rifiutato e, solo successivamente, accettato. Il motivo? Alcune scomode e imbarazzanti dichiarazioni dell’ex compagna Eva Grimaldi. Come giustificherà Garko il gesto nei confronti di Valerio Staffelli e, soprattutto, cosa risponderà all’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2017?

    E ancora, ospite di Silvia Toffanin sarà Giuliano Peparini, colonna portante di Amici di Maria De Filippi di cui il Serale partirà proprio sabato 25 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. Peparini sarà ancora una volta direttore artistico generale del talent show, colorando con maestria ed eleganza ogni coreografia assegnata agli allievi in gara.

    A raccontarsi ai microfoni di Verissimo anche Orietta Berti, l’amata icona della musica italiana e dello spettacolo da oltre 50 anni. Rimanendo in tema musicale vedremo e ascolteremo, dunque, anche Alessandra Amoroso: la giovane cantante sarà prossima brillare all’Arena di Verona per due inediti appuntamenti all’insegna della musica e dell’emozione, componente difficile da evitare quando si tratta di Alessandra.

    Un grande ritorno in televisione sarà, invece, per Alessandra Pirelli, la showgirl e attrice italiana da tempo lontana dalle telecamere.

    Infine, come potrebbe concludersi una puntata di Verissimo senza lo spazio dedicato ai protagonisti della seguitissima fiction ‘Il Segreto’? A rappresentare il cast della soap opera spagnola arriverà Ivan Montes, l’interprete del giovane Matías.

    Insomma, non rimane che ricordare l’appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin per sabato 25 marzo 2017 alle ore 16.10 su Canale 5: la puntata di Verissimo si prospetta essere ricca di rivelazioni e colpi di scena.