Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 22 aprile 2017: Benji & Fede e Candela de Il Segreto

Verissimo torna sabato 22 aprile 2017 con una puntata ricca di grandi ospiti. Secondo le anticipazioni, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto Benji & Fede, la stella del cinema Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, l'opinionista Cristiano Malgioglio, il ballerino di Amici di Maria De Filippi Kledi e, per finire, Candela de Il Segreto. L'appuntamento è previsto su Canale 5 a partire dalle 16.10.

da , il

    Torna Verissimo con grandi ospiti: secondo le anticipazioni della puntata del 22 aprile 2017, anche Benji & Fede e Candela de Il Segreto calcheranno il palco di Silvia Toffanin. Inoltre, a partire dalle 16.10, lo studio di Canale 5 accoglierà per la prima volta a Verissimo Ornella Muti e Naike Rivelli che sapranno raccontarsi in un’intervista esclusiva. Ma ancora, tra gli ospiti anche Cristiano Malgioglio e il ballerino di Amici Kledi.

    Silvia Toffanin torna, dunque, sabato 22 aprile 2017 con un’altra ricca puntata di Verissimo. Dopo aver assistito ad una ‘reunion’ de il cast de L’Isola dei Famosi 2017 la scorsa settimana, la Toffanin intervisterà grandi ospiti quali il fenomeno della musica pop Benji & Fede e la dolce pasticciera de ‘Il Segreto’ Candela, interpretata da Aida De La Cruz. A Verissimo si presenteranno per la prima volta la grande stella del cinema Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, ‘vittime’ del gossip dell’ultimo periodo per via delle insinuazioni sulla loro partecipazione al GF Vip 2017.

    Verissimo, ospiti: Benji & Fede, Naike Rivelli e Ornella Muti

    La puntata di Verissimo in onda sabato 22 aprile 2017 vedrà tra i principali ospiti il fenomeno musicale attuale Benji & Fede, i due beniamini della nuova generazione nati sul web e diventati in poco tempo protagonisti delle classifiche musicali italiane. I due avranno modo di raccontare inediti particolari di vita quotidiana che caratterizzano il loro successo e la loro vita privata e presenteranno il loro ultimo singolo, regalando ai telespettatori un’esclusiva performance.

    Accanto a Silvia Toffanin anche la coppia madre-figlia più chiacchierata nell’ultimo periodo: Ornella Muti e Naike Rivelli. Secondo alcune indiscrezioni, le due avrebbero dovuto partecipare in un primo momento a L’Isola dei Famosi 12 e, successivamente, al Grande Fratello Vip. E’ stata la figlia dell’attrice ad aver fortemente negato le notizie diffuse dei giornali, intervenendo sui social contro Ilary Blasi tramite ironici video e lunghi commenti.

    Verissimo, ospiti: Cristiano Malgioglio e Candela de Il Segreto

    Anche Cristiano Malgioglio sarà tra gli ospiti di Verissimo sabato 22 aprile 2017: cantante ed uno dei personaggi televisivi più popolari, Malgioglio si racconterà ai microfoni di Canale 5.

    Come di consuetudine, uno spazio verrà esclusivamente dedicato alla soap opera più amata dagli italiani, Il Segreto. A presenziare in questa nuova puntata del talk show ci sarà la pasticciera Candela, interpretata dall’attrice Aida De La Cruz.

    Silvia Toffanin