Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 20 maggio 2017: Stefano Accorsi e Cristobal de ‘Il Segreto’

Silvia Toffanin torna sulle scene di Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo, prevista per sabato 20 maggio 2017. Secondo le anticipazioni, tra gli ospiti più attesi spiccano i nomi di Stefano Accorsi e di Jasmine Trinca, prossimi ad essere protagonisti del grande schermo con 'Fortunata'. Ma ancora, per la gioia del pubblico Mediaset si racconteranno Barbara D'Urso, reduce dei 60 anni, Mara Maionchi, presto al fianco di Gerry Scotti con 'The winner is' ed Elodie. Inevitabile sarà lo spazio dedicato a 'Il Segreto', che questa settimana sarà rappresentato dal terribile Cristobal.

da , il

    Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 20 maggio 2017: Stefano Accorsi e Cristobal de ‘Il Segreto’

    Le anticipazioni di Verissimo svelano gli ospiti della puntata di sabato 20 maggio 2017, tra cui Stefano Accorsi e Cristobal de ‘Il Segreto’. Ma non finisce qui, perché Silvia Toffanin porterà sulla scena di Canale 5 anche Jasmine Trinca, Barbara D’Urso, Mara Maionchi ed Elodie. Insomma, dopo la puntata speciale dedicata a ‘Amici’ di Maria De Filippi in previsione dell’imminente finale, la Toffanin torna in studio con sorprendenti ospiti, i quali si racconteranno ai microfoni di Verissimo a partire dalle 16.10 tra aneddoti, emozioni, percorsi di vita e simpatici racconti.

    Verissimo torna, dunque, con un’altra puntata sabato 20 maggio 2017 ricca di sorprese e piacevoli incontri. Secondo le anticipazioni, tra gli ospiti vedremo l’amata produttrice Mara Maionchi, prossima protagonista di Canale 5 al fianco di Gerry Scotti con ‘The winner is’, in partenza dal prossimo 23 maggio in prima serata. Inoltre, la Maionchi è stata confermata giudice della prossima edizione di X Factor. Per la gioia dei giovani fan, il salotto di Verissimo assisterà, invece, ai racconti di Elodie, amata cantante reduce del talent show Amici che avrà modo di svelare qualche piccolo ‘dietro le quinte’ in merito ai nuovi progetti e… perché no, all’allontanamento da Emma Marrone. Inevitabile sarà lo spazio dedicato alla soap opera più amata dagli italiani ‘Il Segreto’, che questa settimana sarà rappresentato dal terribile Cristobal, interpretato da Carlos De Austria.

    Verissimo, puntata 20 maggio 2017: ospiti Stefano Accorsi e Jasmine Trinca

    La puntata di sabato 20 maggio 2017 di Verissimo vedrà tra gli ospiti Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, due forti personalità del mondo cinematografico. I due attori torneranno ad essere protagonisti del grande schermo con una nuova pellicola dal titolo ‘Fortunata’, film diretto da Sergio Castellitto e nelle sale dal 20 maggio. La storia narra di una giovane madre dalla vita scombussolata, con il sogno di aprire un negozio di parrucchiera: la sua fermezza e determinazione dovranno fare i conti con una variabile poco considerata, quella dell’amore.

    In occasione della presenza di Stefano Accorsi si parlerà, inoltre, dell’esordio di ’1993′, il sequel della serie Tv con Miriam Leone esordita il 16 maggio 2017 su Sky Atlantic.

    Verissimo, ospite Barbara D’Urso: la storia di una lunga carriera

    A pochi giorni dal compimento del sessantesimo anno d’età, Barbara D’Urso sarà ospite di Verissimo nella puntata di sabato 20 maggio 2017. In occasione del recente compleanno diventato protagonista del mondo del gossip, Silvia Toffanin saprà coinvolgere ancora una volta la nota conduttrice di Canale 5 in un video-racconto della sua vita e della sua carriera, regalandole momenti di forte emozione e malinconia. Questa, una piacevole sorpresa per il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, da sempre affezionato alla tanto discussa quanto amata Barbara D’Urso.

    Silvia Toffanin