Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 18 marzo 2017: Giorgio Manetti e Paola Ferrari

Le nuove interviste di Silvia Toffanin in onda sabato su Canale 5: in studio anche Rafaela de Il Segreto, Caterina Murino, Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra

da , il

    Secondo le anticipazioni su Verissimo, gli ospiti della puntata del 18 marzo 2017 sono Giorgio Manetti, Paola Ferrari, Sara Morelada, Rocco Siffredi, Caterina Murino e Giulia Calcaterra. Il ‘cavaliere’ del Trono Over di Uomini e Donne, la giornalista sportiva, l’attrice de Il Segreto, il produttore di film erotici, l’attrice e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 12 sono, dunque, attesi su Canale 5 per questo sabato, in qualità di protagonisti delle nuove interviste di Silvia Toffanin.

    Giorgio Manetti ospite a Verissimo

    Stando, infatti, alle anticipazioni, uno degli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo 2017 sarà Giorgio Manetti. Il protagonista del Trono Senior di Uomini e Donne sarà accolto in studio da Silvia Toffanin, dopo che la scorsa settimana il programma di Canale 5 ha trasmesso l’intervista fatta a Gemma Galgani, nel corso della quale la dama star della trasmissione di Maria De Filippi ha parlato del sentimento provato per Giorgio come di un ‘grande amore’.

    Tra l’altro, l’ospitata-stuzzichino di Giorgio Manetti a Verissimo arriverà nel pomeriggio di Canale 5 a poche ore da un altro appuntamento che lo vedrà protagonista in TV, lo speciale ‘Le Olimpiadi di Uomini e Donne’, che verrà trasmesso da Mediaset in prima serata, nel corso del quale lo stesso Giorgio farà recapitare una lettera speciale proprio alla Galgani.

    Gli altri ospiti di Verissimo del 18 marzo 2017

    Inoltre, tra le nuove, attese interviste di Silvia Toffanin ci sarà anche quella a Paola Ferrari. La giornalista di cronaca sportiva parteciperà alla trasmissione Mediaset per la prima volta. Conduttrice di 90° minuto in RAI e moglie di De Benedetti, la Ferrari ha fatto recentemente parlare di sé per alcune polemiche. La Ferrari si è infatti arrabbiata con la TV di Stato, perché a suo dire l’azienda non tutelerebbe l’immagine dei giornalisti interni.

    Sabato a Verissimo, dunque, il pubblico di Canale 5 potrà vedere un volto molto noto di Uomini e Donne e una giornalista sportiva molto apprezzata, ma non solo, visto che Silvia Toffanin accoglierà in studio anche Sara Moraleda, Rafaela de Il Segreto.

    Spazio, infine, sarà riservato anche a Rocco Siffredi, Giulia Calcaterra e Caterina Murino. L’ex attore di film a luci rosse è da poco tornato in Italia dopo essere stato ospite de L’Isola dei Famosi 12 per una settimana, lo stesso reality show di Canale 5 ha cui ha partecipato l’ex velina di Striscia la notizia recentemente eliminata dal gioco. L’attrice, invece, sarà ospite in studio per raccontare la sua storia, di come negli anni sia cambiata la sua vita, passando da ‘Letterina’ di Gerry Scotti nella prima edizione di Passaparola a ‘bond girl’ del cinema.