Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 11 marzo 2017: Camila de Il Segreto e Francesca Chillemi

Su Canale 5 le nuove interviste di Silvia Toffanin a Yara Puebla, Gemma Galgani, Chiara, Red Canzian e all'attrice ed ex Miss Italia

da , il

    In arrivo un nuovo appuntamento con ‘Verissimo’. Gli ospiti della prossima puntata di sabato 11 marzo 2017 sono ben cinque star: secondo le anticipazioni, questa settimana al programma di Canale 5 parteciperanno la Camila de ‘Il Segreto’ (Yara Puebla), la cantante Chiara Galiazzo, l’attrice Francesca Chillemi, la protagonista indiscussa del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani e, infine, l’ex componente dei Pooh Red Canzian. Queste le nuove interviste di Silvia Toffanin.

    Stando, infatti, alle anticipazioni, il primo degli ospiti della puntata di ‘Verissimo’ di sabato 11 marzo 2017 sarà Yara Puebla, colei che nella soap opera ‘Il Segreto’ interpreta il personaggio della bella profumiera Camila Valdesalce. L’intervista di Silvia Toffanin a Yara Puebla è attesa – non poco – dai fan della serie, perché l’attrice, che da poco è entrata nel cast, da alcuni telespettatori di Canale 5 viene già considerata come la ‘nuova Pepa’.

    Verissimo, ospiti puntata di sabato 11 marzo 2017: anticipazioni

    Oltre all’attrice ‘new entry’ de ‘Il Segreto’, però, a ‘Verissimo’ sarà ospite anche una delle protagoniste indiscusse del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’. Intervistata in studio da Silvia Toffanin, sarà infatti Gemma Galgani, una delle ‘dame’ del programma di Canale 5 diventata popolarissima per la sua passata liason col ‘cavaliere’ Giorgio Manetti, una vicenda che ancora oggi appassiona i fedelissimi a Mediaset.

    E se per gli ospiti targati ‘Il Segreto’ e ‘Uomini e Donne’ il rischio è quello di dare in pasto al pubblico ‘sempre la stessa musica’, è anche vero che nella puntata di ‘Verissimo’ di sabato 11 marzo 2017, di musica, si parlerà per davvero, anche grazie alle interviste di Silvia Toffanin alla cantante Chiara Galiazzo e all’ex componente dei Pooh Red Canzian.

    Chiara ha recentemente partecipato al ‘Festival di Sanremo 2017′ con la canzone ‘Nessun posto è casa mia’, brano che si è posizionato negli ultimi posti della classifica, ma che in compenso sta girando parecchio nelle radio e in TV. Chiara sarà ospite a ‘Verissimo’ dopo le recenti interviste post-Sanremo ad Al Bano, Michele Bravi e Bianca Atzei.

    E di musica, ma anche del rapporto con gli altri Pooh e di affetti, parlerà anche Red Canzian. L’ex componente del gruppo musicale ha di recente suscitato interesse, non solo per i 50 anni di carriera della storica band italiana, ma soprattutto perché ha svelato di essere diventato vegano, aspetto della sua vita, questo, che ha anche raccontato in un nuovo libro.

    Infine tra gli ospiti di ‘Verissimo’ di sabato 11 marzo 2017 ci sarà anche Francesca Chillemi, l’attrice con un passato sulle passerelle di ‘Miss Italia’ e oggi diventata popolarissima anche grazie alla fiction di successo di RAI 1 ‘Che dio ci aiuti’.