Verissimo, ospiti e anticipazioni: la puntata del 7 gennaio 2017 con Enrico Papi e Simone Rugiati

La conduttrice Silvia Toffanin torna su Canale 5 per nuove interviste: in studio ci saranno anche l'attrice de 'Il Segreto' Ariadna Gaya, Sergio Assisi e Stefania Sandrelli con la figlia Amanda

da , il

    Svelati i nomi degli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 7 gennaio 2017. Il popolare programma di Canale 5 tornerà in TV a partire dalle ore 16.10 e, difatti, l’orario di messa in onda rimarrà invariato anche per le puntate trasmesse nel nuovo anno. Cosa succederà nel nuovo appuntamento? La conduttrice Silvia Toffanin sarà nuovamente protagonista negli studi Mediaset di Cologno Monzese, come sempre per realizzare nuove interviste ‘esclusive’ ai VIP di turno.

    Primo tra gli ospiti previsti in scaletta nella puntata di Verissimo di sabato 7 gennaio 2017 è Ariadna Gaya. L’attrice de Il Segreto arriverà in studio per fornire nuove anticipazioni sulla trama della fortunata soap opera spagnola, ma anche per rilasciare una nuova intervista fatta con le domande dei fan raccolte sulla pagina Facebook del programma di Canale 5.

    Del resto, per Ariadna Gaya non si tratta certo di una prima volta. L’attrice de Il Segreto, infatti, è già stata ospite a Verissimo nella seconda puntata dell’edizione 2015-2016, in quel caso raccontando al pubblico di Canale 5 com’è iniziata la sua carriera e rivelando anticipazioni esclusive circa il personaggio di Aurora Castro da lei interpretato in TV.

    Dopo l’angolo-soap dedicato a Il Segreto, quindi, tanti altri saranno gli ospiti che man mano arriveranno negli studi Mediaset per rilasciare interviste ‘esclusive’ nel popolare programma di Canale 5. Chi intervisterà Silvia Toffanin? La conduttrice riuscirà a scovare nuovi gossip?

    In attesa di scoprirlo con gli occhi e con le orecchie, è certo che tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 7 gennaio 2017 ci sarà anche Simone Rugiati. Reduce dalle esperienze televisive come ‘mentore’ a Selfie – Le cose cambiano e come nuovo co-conduttore di Tu sì que vales con Belén Rodriguez, in studio lo chef risponderà alle domande di Silvia Toffanin.

    Ma oltre a Simone Rugiati il pubblico di Verissimo potrà vedere anche le interviste a Enrico Papi e a Sergio Assisi.

    Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show tra i concorrenti della sesta edizione, l’ex conduttore di Sarabanda tornerà in un certo senso a casa, visto che a Verissimo è già stato inviato nel 1996-1997, in una delle edizioni condotte da Cristina Parodi.

    Per Sergio Assisi, invece, reduce anche dalla fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli protagonista, si tratterà di una prima volta in studio. Da un attore popolare si passerà infine ad un’attrice amatissima: Stefania Sandrelli, protagonista di una intervista speciale insieme alla figlia Amanda.