Verissimo, ospiti e anticipazioni: la puntata del 3 dicembre 2016 dedicata alle soap opera

Silvia Toffanin torna su Canale 5: conduce lo speciale tutto dedicato alle serie di successo a Mediaset e intervista l'attrice Giovanna Mezzogiorno

da , il

    Secondo le anticipazioni, ospiti a Verissimo nella puntata speciale che andrà in onda su Canale 5 sabato 3 dicembre 2016 a partire dalle ore 16.30, saranno i protagonisti delle varie soap opera trasmesse a Mediaset. Infatti, in studio, insieme alla conduttrice Silvia Toffanin, presenzieranno gli attori di serie di successo, come Il Segreto, Una Vita, Cherry Season, ma anche Centovetrine e Le Tre Rose di Eva.

    Verissimo: ospiti e anticipazioni puntata 3 dicembre 2016

    Nel corso delle varie puntate di Verissimo, le interviste ai protagonisti delle soap opera ospiti del programma sono diventate un appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5, con la prima parte di trasmissione quasi sempre dedicata alle anticipazioni super esclusive de Il Segreto.

    A proposito de Il Segreto, anche nella nuova puntata non mancheranno le domande a due degli attori della soap opera spagnola tanto amata. Ospiti del programma, infatti, saranno Chico Garcia (Severo) che torna a Verissimo dopo l’intervista di un mese fa, e Raul Pena (Carmelo).

    Inoltre, approfittando della presenza in studio di Raul Pena, il pubblico potrà scoprire (sempre che non lo sappia già…) che: l’attore è fidanzato con l’attrice italiana Euridice Axen, già nota ai telespettatori di Canale 5 per i ruoli da protagonista in Centovetrine e Le Tre Rose di Eva.

    Ancora, per quanto riguarda Una Vita, saranno ospiti Roger Berruezo (German) e Shejla Farina (Manuela); mentre invece per Cherry Season arriverà in studio l’attore Daghan Kulegec (Mete), con l’intervista all’attore in onda dopo quella di due mesi fa ai protagonisti della soap: Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel (Oiku).

    Infine, dalle soap opera di successo si passerà al mondo del Cinema, con la conduttrice Silvia Toffanin che farà una intervista a Giovanna Mezzogiorno. Ultimamente tornata sul set per il nuovo film ‘Come diventare grandi nonostante i genitori’, l’attrice ha di recente dichiarato di aver faticato a ritornare al lavoro per via del periodo di maternità.

    Questi, dunque, i protagonisti della puntata di Verissimo del 3 dicembre 2016, che si potrà guardare in TV su Canale 5 o in diretta streaming sul sito ufficiale della rete. I servizi singoli si potranno rivedere ‘on demand’ dopo la messa in onda sulle varie piattaforma web di Mediaset.